Di Francesco: “Non siamo in difficoltà, la squadra c’è. Paghiamo gli errori”

Hellas1903.it SPORT

Ora le chiacchiere se le porta via il vento, dobbiamo solo fare punti, lavorando sulla finalizzazione e sull'ultimo passaggio"

La rabbia viene dal fatto che la squadra c'è, ha la voglia di fare la partita contro qualsiasi squadra.

Il Bologna è stato più cinico e ha sfruttato alcuni nostri errori.

Non va riconosciuto solo il fatto che abbiamo perso, abbiamo messo in difficoltà anche il Bologna.

Il tecnico: "Dobbiamo lavorare su tanti aspetti, specie sulla finalizzazione". (Hellas1903.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ancora un flop per Di Francesco: esonerato dal Verona, salta la prima panchina in Serie A Eusebio Di Francesco è stato esonerato dal Verona. Curioso come l'Hellas Verona dunque potrebbe tornare ad affidarsi ad un mister croato, nato a Spalato, proprio come Ivan Juric che ha lasciato un ottimo ricordo. (Sport Fanpage)

I rossoblu hanno conquistato un solo punto nelle prime tre sfide pareggiando all’esordio con lo Spezia e perdendo poi con Milan e Genoa LEGGI ANCHE > > > Terremoto DAZN, utenti furiosi e rischio ribaltone. (DirettaGoal)

"Si lega alle qualità dei giocatori che ho e a quanto di buono hanno fatto questi ragazzi negli anni passati. Non vedo un problema di fase difensiva, ma un poco attaccamento al risultato" (TUTTO mercato WEB)

Terminato anche il posticipo della terza giornata di Serie A, che ha visto il Bologna battere 1-0 il Verona. Gli scaligeri sono ancora fermi a 0 punti, con la situazione che inizia a farsi complicata per Eusebio Di Francesco. (Stop and Goal)

Per l’ex tecnico della Roma prosegue il momento no. Arrivato in Veneto per rilanciarsi dopo le esperienze negative alla Sampdoria e al Cagliari, l’avventura in gialloblù si è conclusa nel peggiore dei modi. (LaPresse)

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Pronto il cambio in panchina a Verona: Di Francesco verso l’addio. (CalcioMercato.it)