Vmoto Soco Group presenta 3 nuovi modelli a EICMA 2021

Tom's Hardware ECONOMIA

Iniziamo dalla nuova Stash, una piccola moto elettrica che Vmoto ha progettato per l’utilizzo urbano, e ha quindi dotato di un motore da 6 kW di potenza in grado di spingere Stash alla velocità massima di 105 km/h.

Per chi invece ha esigenze di trasporto merci, c’è il nuovo VS3, un mezzo a 3 ruote con uno snodo centrale che separa la parte dove si siede il pilota da quella dove viene effettivamente posizionato il carico: con una capacità di carico di ben 450 kg e un’autonomia di 130 km, il nuovo VS3 potrebbe rivelarsi un mezzo per trasporti cittadini molto valido

Continua la crescita di Vmoto Soco Group in Italia e nel mondo, e lo conferma anche la quantità di novità che l’azienda ha portato al proprio stand di EICMA 2021; innanzitutto il lancio del nuovo brand ‘Vmoto’, che si occuperà di realizzare modelli premium sia per il mondo consumer che per quello business, seguito poi dal lancio in anteprima di 3 interessanti modelli che puntano a target profondamente differenti. (Tom's Hardware)

Ne parlano anche altre testate

È spinto da un propulsore elettrico da 2.000 Watt alimentato da una batteria da 60V 45Ah capace di garantire un'autonomia di circa 90 chilometri, percorribili a 45 km/h, velocità massima del veicolo. Il tempo di ricarica completa è di 6 ore. (Motociclismo.it)

Una volta terminata questa operazione inizia la fase di scavo, ma il lavoro dei tecnici non è ancora finito Ma soprattutto un’opera destinata a rivoluzionare la mobilità attraverso il Passo del Brennero e i collegamenti tra il sud e il nord d’Europa. (Sardegna Reporter)

Stash raggiunge una velocità massima di 105 Km/h, ha un’autonomia di 240-260 chilometri se si viaggia a 45 Km/h e si ricarica completamente in circa 6 ore. Il nuovo modello firma, inoltre, l’inizio della collaborazione con C-Creative: eccellenza del design internazionale, garanzia di qualità e innovazione. (Il Tabloid)

La velocità massima raggiunta dal VS3 è di 45 Km/h e la percorrenza resa disponibile dal propulsore da 2500 Watt è di 130 chilometri. Vmoto Soco Group ha presentato a Eicma 2021 tre nuovi mezzi, tra novità e scommesse. (Sport Mediaset)

Pensata in Europa per l'Europa. Alle linee avanguardiste, la Stash non può che abbinare innovazioni dal punto di vista tecnico. Stash in inglese significa custodire, riporre e di certo il gruppo VMoto Soco ripone molta fiducia e speranza in questa nuova moto che segna il debutto ad EICMA 2021 del marchio VMoto in quello che definisce come il segmento premium. (InMoto)

Non a caso Stash significa “riporre, custodire”, a sottolineare questo dettaglio efficace nell’utilizzo ma centrale anche nel design della moto. Il peso della Stash è si soli 105 Kg, garantisce un utilizzo facile e adatto al neofita così come al pilota più esperto. (Quotidiano Motori)