Gruppo Koelliker, Luca Ronconi: "Presto altre auto elettriche cinesi in Italia"

Vaielettrico.it ECONOMIA

Il primo modello elettrico di Ssangyong di cui parla Ronconi è il Suv Korando

E, dopo aver annunciato che importerà sul mercato italiano cinque brand cinesi di auto elettriche, vale a dire Seres, Weltmeister, Karma, Maxus e Aiways (leggi qui la notizia), rilancia.

Anche SsangYong avrà presto la sua EV. Questa invasione di auto elettriche porterà ad un ridimensionamento dei marchi Mitsubishi e SsangYong?

“Cerchiamo i modelli giusti nei segmenti A e B”. (Vaielettrico.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le auto elettriche Koelliker fulcro del piano KGen. Le nuove auto elettriche Koelliker son il punto di partenza del progetto KGen, con l’obiettivo di diventare il consulente fidato dell’automobilista italiano. (missionline)

La rete di concessionari Koelliker - che ha venduto oltre 2 milioni di veicoli nella sua storia - ha rivelato l'intenzione di portare in Italia nuovi modelli di “brand elettrici” cinesi. Non solo Aiways. (l'Automobile - ACI)

Koelliker accelera così sul percorso di digitalizzazione per dare l'opportunità al cliente di vivere un'esperienza di acquisto del veicolo elettrico semplice e senza interruzione, nella modalità preferita. (Giornale di Sicilia)

L'importatore Koelliker ha lanciato il progetto Kgen che prevede la collaborazione con importanti partner come Enel X e il debutto in Italia di 5 Marchi di auto elettriche. È sempre stato all’avanguardia e ha tutta l’intenzione di rimanerci. (Auto.it)

I nuovi modelli dei marchi importati da Koelliker debuttano in Italia al MiMo, il Salone dell’auto Milano Monza Motor Show 2021. Auto Aiways, Karma, Maxus, Seres e Weltmeister in Italia con Gruppo Koelliker. (NEWSAUTO)

Grazie a Koelliker, importatore specializzato nel settore automotive, arriveranno in Italia auto elettriche provenienti dalla Cina e dagli Stati Uniti. Aiways e Weltmeister i marchi cinesi, Karma e Seres quelli americani. (TuttoTech.net)