Gruppo Koelliker, Luca Ronconi: "Presto altre auto elettriche cinesi in Italia"

Gruppo Koelliker, Luca Ronconi: Presto altre auto elettriche cinesi in Italia
Vaielettrico.it ECONOMIA

Il primo modello elettrico di Ssangyong di cui parla Ronconi è il Suv Korando

E, dopo aver annunciato che importerà sul mercato italiano cinque brand cinesi di auto elettriche, vale a dire Seres, Weltmeister, Karma, Maxus e Aiways (leggi qui la notizia), rilancia.

Anche SsangYong avrà presto la sua EV. Questa invasione di auto elettriche porterà ad un ridimensionamento dei marchi Mitsubishi e SsangYong?

“Cerchiamo i modelli giusti nei segmenti A e B”. (Vaielettrico.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

👉 Video prove AUTO ELETTRICHE. 👉 Quanto costa ricaricare l’auto elettrica. 👉 Tutto sulla ricarica delle auto elettriche. Le prove di auto elettriche nuove! Fondata nel 2015, Weltmeister, marchio commerciale di WM Motor Technology Group, ha sede a Shanghai e dispone di una capacità produttiva che può arrivare fino a 500.000 vetture/anno. (NEWSAUTO)

La rete di concessionari Koelliker - che ha venduto oltre 2 milioni di veicoli nella sua storia - ha rivelato l'intenzione di portare in Italia nuovi modelli di “brand elettrici” cinesi. Non solo Aiways. (l'Automobile - ACI)

Sono questi i modelli scelti da Koelliker, storico importatore e distributore italiano di veicoli, per dare il via all’ingresso nel Belpaese di cinque nuovi marchi cinesi dell’automotive. Il progetto KGen. (Wired Italia)

Koelliker porta i modelli elettrici di Aiways, Karma, Maxus, Seres e Weltmeister in Italia

Entro l’anno, la gamma si arricchirà della configurazione Chassis Cab. Maxus eDeliver 9 è disponibile in versione VAN (con tre diverse configurazioni L2H2, L3H2 e L3H3) e versione Chassis Cab (con configurazione L3 ed L4). (Electric Motor News)

La versione VAN è disponibile con batterie da 51,5, 72 e 88,55 kWh mentre la versione Chassis Cab è disponibile con monobatteria da 65kWh. Maxus eDeliver 9 è disponibile in versione VAN (con tre diverse configurazioni L2H2, L3H2 e L3H3) e versione Chassis Cab (con configurazione L3 ed L4). (Time Magazine)

Seres 5 offre un’autonomia di oltre 500 km e una ricarica veloce in DC (100 kW) in 30 minuti. In Italia arriverà la Karma GS-6, versione dotata di range extender (motore BMW turbo da 1,5 litri) e batteria da 28 kWh (HDmotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr