Fiorentina, Dragowski e quell'interesse di Gasperini rimandato al mittente: ora punta al rinnovo

TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina, Dragowski e quell'interesse di Gasperini rimandato al mittente: ora punta al rinnovo. vedi letture. La scorsa estate Bart Dragowski ha ricevuto diverse proposte per lasciare la Fiorentina, tra cui i sondaggi anche di Inter e Atalanta.

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport

Anche il giocatore dalla barba vichinga è contento di aver ottenuto tale fiducia e il prossimo passo sarà quello di rinnovare il contratto per continuare l'avventura al Franchi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Ho quasi sempre indossato il numero 9 da quando l’ho visto giocare, per cercare di imitarlo. Ho sempre pensato che fosse un giocatore straordinario, nonostante abbia smesso di giocare e ci siano molti altri calciatori, il mio modello è sempre stato solo Ronaldo“. (Fiorentina.it)

LEGGI ANCHE > > > Allegri ne perde un altro: “Attacco di gastroenterite”. Il tecnico ne ha parlato in conferenza stampa, alla viglia della sfida di Serie A contro l’Atalanta: “Ho parlato con Sofyan in modo chiaro Il calciatore ha reso al di sotto delle aspettative e con Prandelli in panchina ha vissuto momenti di elevata tensione. (SerieANews)

Una volta risolti i problemi fisici, il serbo si contenderà un posto con Quarta e Igor al fianco di Milenkovic. Al suo fianco si sono alternati Igor, con risultati piuttosto modesti, e Martinez Quarta: l’argentino ha risposto presente contro il Torino, sfoderando una prestazione positiva. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina attende fra stasera e domani il ritorno in Italia degli argentini Nico Gonzalez e Martinez Quarta, ed il cileno Pulgar. (LA NAZIONE)

Ha aggiunto giocatori molto importanti, è giusto che abbiano ambizioni per tornare nei posti in cui sono sempre stati" Ma è un bel guaio": non c'è molto da interpretare sulle parole di Gasperini. (Corriere dello Sport.it)

Grande difensore ma soprattutto grande uomo”. “Il miglior acquisto in difesa per la Fiorentina credo sia stata la conferma di Milenkovic. (Fiorentina.it)