Caressa: «Lazio, grande passo avanti. Complimenti a Radu»

Caressa: «Lazio, grande passo avanti. Complimenti a Radu»
Lazio News 24 SPORT

Fabio Caressa ha fatto i complimenti alla Lazio e a Radu dopo la vittoria sullo Spezia.

Complimenti a Radu che ha scavalcato Favalli ed è diventato il giocatore della Lazio con più presenze della storia»

«Con la vittoria ottenuta contro lo Spezia, la Lazio ha fatto un grande passo in avanti in classifica e ha anche una gara da recuperare.

Le parole del giornalista. Dopo la vittoria della Lazio sullo Spezia, Fabio Caressa ha fatto i complimenti al club ai microfoni di Sky Sport. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

Stefan Radu entra ancora più a fondo nella storia biancoceleste, e nella giornata di ieri è stato celebrato dalla squadra proprio davanti a Favalli. Il difensore ha 34 anni ed è gestito da Matteo Materazzi (Lazio News 24)

Quella che lega ormai da 13 anni a questa parte, Stefan Radu e la Lazio è una delle più belle storie d’amore calcistiche che si possano raccontare. Caratteristiche apparse agli occhi dell’allenatore romagnolo proprio durante il doppio confronto avvenuto negli spareggi di Champions League e, individuate in Stefan Radu. (Noi Biancocelesti)

Oggi il giocatore biancoceleste è stato premiato con una maglia speciale per le sue 402 presenze con la maglia della Lazio. A consegnargli il riconoscimento Beppe Favalli, ex giocatore biancoceleste che il difensore romeno ha superato in classifica, arrivando al primo posto. (Lazio News 24)

Radu: "Non mi aspettavo questi regali: sorpresa pazzesca!" (FOTO)

E Radu finisce sul. trono! E Radu finisce sul. t… - Fprime86 : RT @Gazzetta_it: #Radu fa 402 presenze con la #Lazio e i compagni lo mettono sul trono - Gazzetta_it : #Radu fa 402 presenze con la #Lazio e i compagni lo mettono sul trono - Pino00895828 : @robertorao Andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura farò quel che potrò per la mia Lazio ???????????? (Zazoom Blog)

Lotito ritocca lo staff sanitario. Il difensore è diventato il calciatore più presente nella storia della Lazio scavalcando Favalli che ieri ha effettuato il passaggio di consegne al romeno. (La Lazio Siamo Noi)

Le parole di Radu. “Sono molto felice, la squadra e la Società mi hanno fatto due sorprese pazzesche, non mi aspettavo di ricevere questi regali. Tempo di lettura: (LazioNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr