Atalanta, Percassi: "Contro il Real come all'Università"

Atalanta, Percassi: Contro il Real come all'Università
Fantacalcio ® SPORT

Percassi sulla sfida con il Real Madrid. "Incontriamo una squadra che ha vinto 13 Champions Legue, la conseguenza sarà che noi cresceremo in esperienza.

Il Real Madrid è uno squadrone, grande calcio, grandissimi giocatori e grandissima società.

Speriamo di fare bella figura.

Sarà come andare all'università, c'è sempre da imparare e questo fa crescere il gruppo.

Dobbiamo affrontarli con umiltà, ricordandoci che siamo una squadra di provincia che ne affronta un'altra che ha fatto la storia del calcio, come accaduto con il Manchester City, il Liverpool e l'Ajax"

(Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attaccante non ha recuperato dal problema muscolare e non è stato convocato per la trasferta di Bergamo contro l'Atalanta (mercoledì ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252). L’attaccante francese, infatti, non è stato inserito nell’elenco dei convocati che prenderanno parte alla gara di Bergamo che si giocherà il 24 febbraio: Benzema non ha recupero dal problema muscolare che lo ha costretto a saltare anche l’ultima gara di Liga vinta contro il Valladolid. (Sky Sport)

Florentino Pérez non si recherà a Bergamo per la partita di Champions League contro l'Atalanta, ma domani andrà alla Ciutad Real Madrid per salutare tutti i membri della nostra prima squadra prima della trasferta in Italia" Nonostante ciò, il presidente del Real Madrid non sarà presente a Bergamo per l'andata degli ottavi di finale di Champions League contro l'Atalanta. (GianlucaDiMarzio.com)

Per due o tre mesi sono stato ricoverato: per questo il medico mi disse che la mia carriera sarebbe finita. Ci sono stato sette anni, ma prima di entrare nell’academy mi sono infortunato e mi sono dovuto operare all’anca. (Corriere dello Sport.it)

Atalanta-Real, Mendy: Per batterli bisogna giocare al meglio

Sergio Ramos, Marcelo, Carvajal continuano con i loro processi di recupero Il Real Madrid ha pubblicato il report dell'ultimo allenamento della squadra svoltosi questa mattina. (Tutto Napoli)

DIFENSORI: R. Varane, Nacho, F. Mendy, Chust, Miguel. Assenti anche Valverde, Ramos, Marcelo, Rodrygo, Carvajal e Hazard. (Calcio Atalanta)

Non avevo più energie: nonostante questo non ho mai abbandonato il sogno i tornare a giocare Ci sono stato sette anni, ma prima di entrare nell’academy mi sono infortunato e mi sono dovuto operare all’anca. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr