Atalanta, Percassi: "Contro il Real come all'Università"

Fantacalcio ® SPORT

Percassi sulla sfida con il Real Madrid. "Incontriamo una squadra che ha vinto 13 Champions Legue, la conseguenza sarà che noi cresceremo in esperienza.

Il Real Madrid è uno squadrone, grande calcio, grandissimi giocatori e grandissima società.

Speriamo di fare bella figura.

Sarà come andare all'università, c'è sempre da imparare e questo fa crescere il gruppo.

Dobbiamo affrontarli con umiltà, ricordandoci che siamo una squadra di provincia che ne affronta un'altra che ha fatto la storia del calcio, come accaduto con il Manchester City, il Liverpool e l'Ajax"

(Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà come andare all'università, c'è sempre da imparare e questo fa crescere il gruppo. Atalanta, Percassi: "La sfida di Champions col Real Madrid sarà come andare all'università". vedi letture. Dopo la conquista della finale di Coppa Italia e l'ultima convincente vittoria in campionato contro il Napoli, l'Atalanta torna a pensare anche alla Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Sergio Ramos, Marcelo, Carvajal continuano con i loro processi di recupero Il Real Madrid ha pubblicato il report dell'ultimo allenamento della squadra svoltosi questa mattina. (Tutto Napoli)

“A Bergamo c’è di tutto, ognuno opera nel suo ruolo. Vorrei tanto poter essere sugli spalti per ammirare una partita di questo tipo, sarebbe un’occasione imperdibile. (Calcio Atalanta)

Brahim Diaz non ha mai nascosto la volontà di rivestire la maglia del Real Madrid dopo l’esperienza meneghina. Il ragazzo classe ’99 è arrivato in Italia in prestito dal Real Madrid. (Il Milanista)

Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, parla a Sky Sport in vista della sfida di Champions League contro il Real Madrid: "Incontriamo una squadra che ne ha vinte 13, la conseguenza sarà che noi cresceremo in esperienza. (Calciomercato.com)

Il Real Madrid, in vista del match di Champions League contro l’Atalanta, aiuta indirettamente la Sampdoria: il consiglio di Ferland Mendy. Prima della Sampdoria, l’Atalanta dovrà affrontare in Champions League il Real Madrid di Zinedine Zidane. (Sampdoria News 24)