Green pass, Fedriga: "Per accedere ad alcune attività, come patente per guidare" | Metro News

Green pass, Fedriga: Per accedere ad alcune attività, come patente per guidare | Metro News
Metro INTERNO

''Io spero che sia un processo che non riguardi solo il centrodestra, noi abbiamo un problema democratico nel Paese perché con la frammentazione di partiti abbinata a una legge elettorale che non funziona benissimo succede che quando vado a votare da cittadino non so a che cosa servirà quel voto - ha aggiunto - Ma questo è un voto libero?

"Il Green pass deve essere ancora ben regolato, ma come uno per guidare l'auto deve avere la patente in tasca e se c'è un controllo la deve esibire, così bisognerà avere il certificato verde in tasca e se c'è un controllo si dovrà dimostrare di poter accedere a quell'attività". (Metro)

Su altre testate

Lo afferma il capogruppo del Pd in Consiglio regionale, Diego Moretti, commentando le dichiarazioni del presidente della Regione Fvg, Massimiliano Fedriga, alla trasmissione Forrest di Rai Radio Uno. C. (TRIESTEALLNEWS)

Abbiamo espresso un giudizio positivo sul decreto relativo alla governance del PNRR e il colloquio di oggi, del quale ringraziamo il Presidente del Consiglio, rafforza questa convinzione. (askanews)

Così il presidente della Conferenza delle Regioni, Massimiliano Fedriga, sull'ipotetica somministrazione di una terza dose di vaccini. (Il Gazzettino)

Alleanza istituzionale tra Regioni e Governo per lo sviluppo e la ripresa

Mercoledì 9 giugno 2021 - 16:05. Lo ha dichiarato il presidente della Conferenza delle Regioni, Massimiliano Fedriga, oggi ospite di “Oggi è un altro giorno” su Rai1, commentando l’incontro avuto in mattina con il premier. (askanews)

Emiliano: “Con Fedriga lavoriamo bene insieme. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev. > > GUARDA TUTTI I VIDEO (TgCal24.it)

Oggi il presidente Massimiliano Fedriga, non in qualità di governatore del Fvg ma di presidente della conferenza delle Regioni, insieme al vice Michele Emiliano, ha incontrato il premier Mario Draghi, «un incontro molto positivo, utile e costruttivo - sottolinea Fedriga - che rilancia la centralità del rapporto fra il Governo e le Regioni e sancisce di fatto un’alleanza istituzionale per l’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza. (Telefriuli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr