VIDEO | LE ULTIME DA DIMARO SULLE NUOVE MAGLIE DEL NAPOLI

Spazio Napoli SPORT

Gli azzurri avranno a disposizione il materiale tecnico dal 20 agosto, secondo quanto riferito dal collega Carlo Alvino in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli.

#Napoli #sscnapoli #calcionapoli #napolicalcio #spazionapoli. ▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2RuoVkh. ▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/3hbcynr. » Twitch: http://bit.ly/3omqv2h. » Facebook: http://bit.ly/33H7ZKe. » Instagram: https://bit.ly/3iwyOa5. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’obiettivo del Napoli è quello di abbassare il monte ingaggi da 150 milioni a 90 milioni, motivo per cui almeno un big potrebbe partire. Ha infatti tacitamente invitato il capitano del Napoli e il presidente De Laurentiis a parlare e chiarire, per trovare un punto d’incontro: “Da un lato abbiamo il nostro capitano, dall’altro il presidente. (Calcio In Pillole)

La linea di DeLa: niente aumenti, può andare a scadenza”. Il Corriere dello Sport apre in prima pagina con il futuro di Lorenzo Insigne: “L’ultimo Insigne. (Tutto Napoli)

Questo importante passo in avanti per la carriera di Davide Costanzo è stato concretizzato grazie al suo entourage, composto dai procuratori Giovanni Lione e Riccardo Napolitano. Dopo un summit durato circa 6 mesi, Napolitano, insieme al suo partner Giovanni Lione e all’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo, sono riusciti a convincere la famiglia e lo stesso Costanzo ad affidarsi alla loro agenzia. (Europa Calcio)

Quando poi saremo pronti, partirà anche la vendita al pubblico: ritengo entro il mese di settembre". Ci vorrà ancora diverso tempo prima che il Napoli possa sfoggiare il nuovo materiale tecnico. (AreaNapoli.it)

Devo confrontarmi sui temi che dobbiamo portare avanti insieme e poi riuscire a trovare soluzioni insieme alla società, al proprietario. Ecco un estratto interessante dalla conferenza integrale di Luciano Spalletti:. (CalcioNapoli24)

Queste le sue parole riguardanti l'attaccante nigeriano:. È riuscito anche a mettere in mostra le qualità che avevano convinto i partenopei ad investire su di lui, qualità che non sono passate inosservate a Luciano Spalletti. (Spazio Napoli)