EICMA 2021, Honda annuncia il ritorno della Hornet

Un annuncio che la Casa dell'Ala ha dato tramite un video teaser , dove si può notare soltanto il rendering animato di uno sketch, ma che mostra già quelle che potrebbero essere le linee principali.

Di questo ne siamo più che certi, il teaser è la testimonianza di un progetto già approvato e sicuramente in fase avanzata di sviluppo

Difficile dirlo ora, in Honda non rilasciano alcun dettaglio a riguardo e si limitano a un semplice "arriverà". (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Andiamo con ordine: la nuova Honda CBR 1000RR-R Fireblade 2022 conferma innanzitutto l’ottimo quattro cilindri in linea da 1.000 cc introdotto già sul Model Year di due anni fa, in grado di erogare la bellezza di 217 cavalli e 122 Nm di coppia massima. (Info Motori)

Per l’Italia il 125 è previsto in Mat Blacky Gray Metallic e Pearl Falcon Gray, il 350 in Mat Cynos Gray Metallic, Pearl Cool White, Pearl Falcon Gray, Mat Pearl Pacific Blue, Mat Carnelian Red Metallic (Today)

Infine, tra le novità portate da Honda all’Eicma, c’è anche la disponibilità di nuove colorazioni per SH125/150i, X-ADV, Forza 125, Forza 350, CB650R, CBR650R. (Automania)

Oltre ai modelli nuovi e aggiornati, sono esposti presso lo stand Honda, tutte le nuove colorazioni 2022 dei modelli già in gamma. 000RR­R: Fireblade, Fireblade SP e Fireblade SP 30th Anniversary. A guidare il rinnovamento della gamma Honda per il 2022 presentata ad Eicma sono le versioni aggiornate della 000RR­R: Fireblade, Fireblade SP e Fireblade SP 30° Anniversario. (Ecomotorinews)

Honda CBR1000RR-R Fireblade SP 2022 30th Anniversary. Per celebrare l’originale, rivoluzionaria FireBlade del 1992, una delle tre colorazioni disponibili per la Honda CBR1000RR-R Fireblade SP 2022 è la nuova “Tricolour”, disegnata da Hiroaki Tsukui che fu il responsabile della livrea originale della prima CBR900RR (Quotidiano Motori)

Sulla Fireblade “base”, le pinze anteriori Nissin hanno pistoncini di un nuovo materiale che migliora le performance e la costanza di rendimento in condizioni estreme. Tutte le versioni però non presentano solo una semplice rielaborazione cosmetica, ma vantano anche piccoli aggiornamenti nei contenuti. (Motoblog)