Inter, oggi riposo e poi l’Atalanta: le possibili novità, da Darmian a Sanchez

Inter, oggi riposo e poi l’Atalanta: le possibili novità, da Darmian a Sanchez
fcinter1908 SPORT

Le possibili novità di casa Inter per la sfida contro l'Atalanta in programma domenica: da Darmian a Sanchez. Alessandro Cosattini. Cambi di formazione pronti in casa Inter dopo la vittoria in Supercoppa Italiana di ieri contro la Juventus.

Il riferimento è a Sanchez e Darmian, due dei tre subentrati (insieme a Dimarco) che hanno confezionato il gol decisivo sul filo di lana.

Ma la sensazione è che il tecnico possa chiedere uno sforzo ai suoi titolari, facendoli riposare tre giorni dopo in coppa”, si legge sul quotidiano

L’altra novità può essere l’esterno destro, perché Darmian ha dimostrato di essere in perfetta forma. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico nerazzurro valuta l'inserimento tra i titolari di Sanchez e Darmian rispetto al match di Supercoppa. Secondo la Gazzetta dello Sport, Inzaghi valuta due cambi rispetto all'undici iniziale scelto contro la Juventus: Sanchez, in forma smagliante e carico a molla, dovrebbe prendere il posto di Dzeko in attacco, mentre sulla destra possibile rivedere dal 1' Darmian in luogo di Dumfries. (Fcinternews.it)

Al più due. FORMAZIONE MIGLIORE – Allenamento più leggero per chi è rimasto in campo 120′ in Supercoppa Italiana contro la Juventus. Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno (Inter-News)

Verso la conferma il duo schierato ieri sera in Supercoppa. Sorrisi in casa Inter dopo la vittoria allo scadere in Supercoppa sulla Juventus, sconfitta beffardamente allo scadere del secondo supplementare. (Calcio Atalanta)

Verso Inter-Atalanta, qualche cambio? “E’ probabile che Inzaghi chiederà…”

Secondo Andrea Paventi – intervenuto da Appiano Gentile nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 -, Inzaghi farà al massimo due cambi rispetto all’undici di Supercoppa. Atalanta-Inter è la sfida in programma domenica alle ore 20.45 al “Gewiss Stadium” di Bergamo. (Inter-News)

In vista dell’undici di partenza, Sanchez ha importanti chance per giocare dal 1′. NOVITÀ − Le varie partite ravvicinate obbligano Simone Inzaghi a compiere qualche rotazione. Scalpita ovviamente Alexis Sanchez (vedi articolo), motivatissimo dopo il gol decisivo di mercoledì sera al minuto 120′. (Inter-News)

La vittoria in Supercoppa è valsa un giorno di riposo in più per i giocatori dell’Inter, nonostante domenica sera i nerazzurri siano di scena in quel di Bergamo. Marco Astori. Poco tempo per festeggiare, perché domenica sera c'è un altro impegno complicatissimo per l'Inter. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr