Torino, i pochi dubbi di Juric e l'idea sgambetto

Torino, i pochi dubbi di Juric e l'idea sgambetto
Torino Granata SPORT

Lukic, Mandragora e Pobega sembrano i prescelti per dare densità e qualità al reparto di centrocampo, anche se il gioiello scuola Milan si sta allenando a parte per un fastidio fisico che non ne dovrebbe comunque mettere in dubbio la presenza in campo.

Non sono molti i dubbi delle giornate di vigilia per Ivan Juric, pronto a varare un modulo tattico più simile ad un 3-5-2 che a quello consueto che prevede la presenza di due esterni in appoggio al riferimento offensivo Sanabria. (Torino Granata)

Ne parlano anche altri giornali

L'allenatore non sta aspettando altro che il capitano granata, siccome: "Juric non vede l'ora di poterlo schierare a pieno regime perché Belotti incarna il giocatore ideale per il suo modo di concepire il calcio: sempre in movimento, sempre battagliero, con in testa sempre l'obiettivo del gol", chiude il quotidiano Ma l'arrivo della data del rientro sembra essere più vicino del previsto, stando a quanto rende noto la Gazzetta dello Sport. (Spazio Napoli)

Napoli è attaccata alla squadra così come il Torino ai granata. Luigi Pavarese, ex dirigente del Napoli, si è proiettato alla prossima sfida della compagine di Luciano Spalletti: quella contro il Torino di Juric (AreaNapoli.it)

La trasferta del Maradona rappresenta uno snodo importante per la stagione granata e per la consapevolezza che la squadra piemontese potrebbe raggiungere proprio contro la prima della classe. (Tutto Napoli)

Torino, Juric si prepara al Napoli. Sovraccarico per Linetty

Napoli e Torino si affronteranno domenica alle ore 18.00 allo stadio Diego Armando Maradona (ottava giornata di campionato). Luciano Spalletti invece dal canto suo ha completamente recuperato Dries Mertens, il bomber belga quasi sicuramente entrerà a gara in corso (AreaNapoli.it)

Juric dovrà quindi essere bravo ad impedire l’avanzata avversaria interrompendone la scia positiva per ripartire al meglio dopo la pausa nazionali ed evitare che il Napoli restituisca il favore Dopo il match sono emerse tante polemiche ed insinuazioni circa la presunta intenzione di Juric di aiutare la Juventus ad andare in Champions, cosa poi avvenuta. (Toro.it)

Terapie e lavoro aerobico per Verdi. A parte anche Linetty per un lieve sovraccarico al muscolo retto femorale riportato in Nazionale. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr