Anche una sedia divide Erdogan el' Ue

Anche una sedia divide Erdogan el' Ue
Zazoom Blog ESTERI

Non fossimo s… - ADeLaurentiis : E' quanto sostengo anche io da quando ho iniziato a interessarmi di calcio!

?ma non mi perm… - lamentocontinuo : mi stavo togliendo il cerotto con il batuffolo di cotone dalla puntura piano piano arriva madre mi dice:' aspetta f… -

Sì, soprattutto se si tratta di una sedia mancante, se in analoghe situazioni passate la sedia c’era e se la personalità cui doveva essere destinata è una donna. (Zazoom Blog)

Su altre testate

Fornito da La Repubblica Il decollo del bombardiere (Credit: Senior Airman Christina Bennett). Vecchi metodi per nuovi messaggi. Nella parte finale dell’esercitazione, due caccia F-16 partiti da Aviano li hanno affiancati e scortati, mentre altri sei aerei della base friulana restavano in retroguardia sull’Adriatico. (Notizie - MSN Italia)

Il 40 per cento delle donne che non lavora sostiene Erdogan Abbandonandola, inviamo oggi oggi un messaggio opposto». (L'Espresso)

“La presidente ha dato mandato al suo team di chiedere spiegazioni a tutte le parti interessate” a quello che è un incidente o una gaffe diplomatica a tutti gli effetti Dopo la “sorpresa, von der Leyen ha deciso di andare avanti, dando priorità alla sostanza dell’incontro più che al protocollo”, spiega Mamer rispondendo alle numerosissime domande dei giornalisti al briefing quotidiano con la stampa. (L'HuffPost)

Turchia. E' “sofagate”: Erdogan fa sedere la presidente della Commissione in disparte

Ad Antalya, invece, entrambi i leader Ue dell'epoca, Jean-Claude Juncker e Donald Turk, vennero fatti accomodare in due poltrone equidistanti ai lati di Erdogan. (Corriere TV)

Attendo con impazienza un vibrante tw… -. Ultime Notizie dalla rete : Turchia Boldrini ITALIA IN LIBIA/ Sovranità, economia e migranti: Draghi rispolvera Andreotti E Boldrini: "Grave che Draghi abbia ignorato le violenze e le torture, subite dai migranti nei . (Zazoom Blog)

Rispondendo alle domande dei giornalisti, il portavoce della Commissione europea Eric Mamer ha detto che la presidente è “chiaramente è rimasta sorpresa, lo si vede nel video, ma ha preferito dare priorità alle questioni di sostanza rispetto al protocollo”. (Notizie Geopolitiche)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr