Spezia, Thiago Motta in conferenza: “Sappiamo che l’Udinese può fare male”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Secondo quello che ho visto, i ragazzi stanno bene, capiscono la nostra situazione, non abbiamo tempo perchè nel calcio non c'è mai tempo, né io come allenatore, né loro.

Le parole in conferenza stampa di Thiago Motta. "Dopo la gara contro la Lazio c'è stata amarezza.

Chi porto domani penso possa giocare e possa entrare durante la gara, possiamo fare una buona partita in casa, la prima.

Hanno sempre in testa l'idea di pressare e di mettere in difficoltà l'avversario, possono fare male e lo sappiamo". (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri giornali

Esaurito o no, oggi sarà comunque una festa per i tifosi dello Spezia che potranno seguire da vicino la propria squadra al ’Picco’ Dei 5.600 biglietti disponibili nel rispetto delle norme covid, ne restano ancora 300 per i tifosi spezzini ritardatari: 250 nel settore distinti e 50 in tribuna laterale. (LA NAZIONE)

FORMAZIONE. Nuovi innesti sicuramente nella formazione che Thiago Motta presenterà domenica. Non sono invece stati convocati Kiwior, Sher, Podgoreanu, Nzola, Strelec e il giovane Pietra (LA NAZIONE)

La grande festa popolare, fatta di cori, folklore, colori coinvolgerà anche i giocatori e il tecnico Thiago Motta. Gli spezzini saranno sicuramente con noi fin dall’inizio, sarà un vantaggio, speriamo alla fine del match di essere insieme felici". (LA NAZIONE)

Non solo perché è domenica ma anche e soprattutto perché c'è un calciatore in particolare che sta attirando un pò troppo l'attenzione. Insomma, quando hai un altro passo rispetto ai tuoi compagni è normale che le voci di mercato si amplifichino di pari passo (Mondo Udinese)

Il Venezia di Zanetti, ieri autore di una bella partita ad Empoli, due settimane fa ha giocato e perso malamente contro i chili dei bianconeri Nzola è a casa, Manaj arrivato da due giorni e così Salcedo. (Città della Spezia)

La testa è solo al match contro i liguri. Tolto invece quello sulla fascia sinistra, dopo l'infortunio di Udogie, di conseguenza oggi è una titolarità sicura per Jens Stryger Larsen (Mondo Udinese)