Spezia, Thiago Motta in conferenza: “Sappiamo che l’Udinese può fare male”

Spezia, Thiago Motta in conferenza: “Sappiamo che l’Udinese può fare male”
TuttoUdinese.it SPORT

Secondo quello che ho visto, i ragazzi stanno bene, capiscono la nostra situazione, non abbiamo tempo perchè nel calcio non c'è mai tempo, né io come allenatore, né loro.

Le parole in conferenza stampa di Thiago Motta. "Dopo la gara contro la Lazio c'è stata amarezza.

Chi porto domani penso possa giocare e possa entrare durante la gara, possiamo fare una buona partita in casa, la prima.

Hanno sempre in testa l'idea di pressare e di mettere in difficoltà l'avversario, possono fare male e lo sappiamo". (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri giornali

Thiago Motta è atteso dalla prima sfida casalinga della Serie A 2021-2022, Spezia-Udinese domani alle 15, con il rinnovato 'Alberto Picco' pronto a far sentire la propria voce grazie al 50% del pubblico aquilotto che potrà tornare allo stadio dopo un anno di assenza a causa della pandemia. (LA NAZIONE)

Il Venezia di Zanetti, ieri autore di una bella partita ad Empoli, due settimane fa ha giocato e perso malamente contro i chili dei bianconeri Due soli centrali a disposizione di Thiago Motta per Spezia-Udinese, prima in casa della serie A 21/22 e prima in casa con il pubblico sugli spalti da marzo 2020. (Città della Spezia)

Presenta così l'avversario di turno il tecnico: "Mi aspetto un’avversaria aggressiva. Di fronte uno Spezia alla prima con il proprio pubblico fra le mura amiche. (Udinese Blog)

Calciomercato Udinese – Allarme rosso: “sta attirando l’attenzione delle big”

Indisponibili: Erlic, Leo Sena. Squalificati: Amian. Diffidati: -. Ultime: Venti i giocatori convocati da Thiago Motta per la prima casalinga. Allenatore: Thiago Motta. (Udinese Blog)

ATTIVA ORA. Probabili formazioni Spezia-Udinese. Il tecnico dello Spezia, Thiago Motta, cambia tutto rispetto al ciclo Italiano, passando al 3-4-3 Al suo esordio stagionale, nel primo turno di Coppa Italia, la squadra di Gotti ha battuto 3-1 l’Ascoli in casa. (Bottadiculo)

E' un copione al quale abbiamo già assistito ma questa volta speriamo sinceramente che la storia non si ripeta di nuovo. 1 di 2. Allarme rosso. Torcia rossa. A Udinese suonano le campane. (Mondo Udinese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr