Luca Argentero, rissa sfiorata a Forte dei Marmi: «Voleva difendere la famiglia». Cosa è successo

L'ex gieffino, dopo aver intimato ai fotoreport di allontanarsi, ha perso la pazienza.

La rissa di Argentero coi paparazzi. Luca Argentero era stato protagonista di una rissa con alcuni paparazzi nel 2016

Ecco come stanno le cose. Cosa è successo. Argentero, già famoso per il rapporto complicato con i paparazzi, avrebbe provato a mandarli via con le buone.

Argentero, molto geloso della sua privacy, voleva difendere la sua famiglia dagli obiettivi indiscreti, spiega il settimanale. (leggo.it)

Su altre fonti

Ecco cos’è successo. A cena con moglie e figlia in un noto locale di Forte Dei Marmi, Luca Argentero sfiora la rissa a seguito di un atteggiamento fin troppo invadente da parte di un gruppo di paparazzi. (361 Magazine)

Luca Argentero ha litigato con i paparazzi. Ci ho pagato gli infissi». Cosa è successo. Argentero, già famoso per il rapporto complicato con i paparazzi, avrebbe provato a mandarli via con le buone. (ilmessaggero.it)

Il segretario comunale: «Non ci era stati segnalati disagi in merito a queste due persone». ore. Un dramma lungo una ventina di chilometri. Il padre avrebbe sparato al figlio domenica mattina ad Agno. (Ticinonline)

Luca Argentero ha litigato con i paparazzi. LAGO DI BRAIES Ilary Blasi, dopo Sabaudia la fuga in montagna: le foto sui social CHIMICA Ditonellapiaga e Donatella Rettore hanno litigato? (ilmattino.it)

Non è la prima volta, infatti, che Luca Argentero si scontra con i fotografi, che lo seguono per immortalarlo in un raro momento della sua vita privata. Ma c'è anche chi è pronto a scommettere che Luca voglia mantenere il riserbo sulla possibile seconda gravidanza della moglie (ilGiornale.it)

1' DI LETTURA. Tra Luca Argentero e i paparazzi, si sa, non corre buon sangue. Argentero si giustificò affermando di aver reagito in quel modo perché esasperato dai continui pedinamenti (Perizona)