Pasqua, il cardinale Bassetti ai fedeli: "La morte non è la fine: è questo il messaggio del Cristo Risorto"

Pasqua, il cardinale Bassetti ai fedeli: La morte non è la fine: è questo il messaggio del Cristo Risorto
PerugiaToday INTERNO

La morte è vinta. «Cristo è veramente risorto e quindi il mondo intero e la nostra vita hanno un altro senso.

La morte non può più avere l’ultima parola e questa, fratelli e sorelle, è la notizia sconvolgente della Pasqua»

E se il Signore è risorto – ha precisato – è ritornata la vita, è ritornata la speranza.

Le celebrazioni del Triduo pasquale presiedute dal cardinale Gualtiero Bassetti si sono concluse nella concattedrale dei Ss. (PerugiaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo che il Dl Sostegni già aveva concesso di rinnovare i contratti senza specificare le causali (invece imposte per legge dal Dl Dignità), ora si pensa ad annullare «lo 0,5% di aggravio contributivo che il governo Conte aveva introdotto appunto con il decreto Dignità» riporta sempre il Sole Si è ad esempio deciso di “bloccare” le norme del Decreto Dignità che impedivano la produzione e rinnovo dei contratti a termine ma ora con il Governo Draghi la legge-bandiera del M5s rischia un brusco “stop” forse per sempre. (Il Sussidiario.net)

Il presidente del Consiglio ha lasciato il duomo di Città della Pieve intorno alle 19,20. Al cronista che gli ha chiesto se fosse previsto un incontro con lo stesso cardinale, il presidente del Consiglio ha risposto di no. (LA NAZIONE)

Il presidente del Consiglio Mario Draghi è poi uscito per recarsi alla Messa nel Duomo. Mario Draghi, si è seduto in fondo alla cattedrale - sul lato sinistro - vicino alla porta di uscita, assieme appunto alla moglie Serenella e alle due nipotine (La Stampa)

Decreto Dignità, Draghi ‘smonta’ legge M5s/ Torna flessibilità e contratti a termine

I risultati dalla Russia del test del sangue a cui si è sottoposta Olesya Rostova erano attesi proprio per oggi. "Non parteciperemo a nessun programma se loro ancora tergiversano a farci avere Dna e gruppo sanguigno, dopo di che trasmetteremo tutto alla Procura". (Yahoo Notizie)

Anche la fiducia in Draghi e nel suo governo è in calo per tutti i maggiori istituti di rilevazioni campionarie. I sondaggi politici di Ipsos illustrati da Nando Pagnoncelli durante DiMartedì un paio di giorni fa invece dicevano che Giuseppe Conte era il leader più popolare del paese (LA NOTIZIA)

Buona parte di queste andranno ai restanti Over 80 ancora da vaccinare (circa 2 milioni), poi si procederà per il resto degli Over 70 anche con AstraZeneca Draghi, è questa la ricostruzione del Corriere della Sera, vuole che tutti gli studenti concludano l’anno tra i banchi e non davanti a un computer. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr