Caso Suarez, Agnelli scarica Paratici: ecco la sua versione

Corriere dello Sport.it SPORT

Un fatto che per Agnelli «costituisce prova che il 14 settembre era già chiaro che Suarez non poteva essere tesserato per tempo».

Caso Suarez, Agnelli non ne sapeva nulla. Il presidente bianconero, della vicenda Suarez, avrebbe saputo poco o nulla.

E non ricordava nemmeno la richiesta via mail da parte di Lombardo dell'invio della griglia di proposta contrattuale all'avvocato di Suarez.

Come lo spettro del caso Suarez all'interno delle indagini della Procura di Perugia . (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

E per il capo dell’area sportiva l’addio è più vicino” Fece tutto Paratici”. . Stessa sorte sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport: “Caso Suarez: “La delega l’aveva Paratici” – Il presidente della Juve: “Il giocatore si propose via sms a Nedved. (ilBianconero)

Futuro a rischio per il ds della Juventus, Fabio Paratici. Paratici probabilmente sa che la sua conferma non è mai stata così in discussione però chi lo conosce lo descrive sereno, per quanto possibile. (SOS Fanta)

Calciomercato Juventus, il nuovo possibile allenatore della Roma avrebbe già un bomber assicurato che è anche obiettivo dei bianconeri. Calciomercato Juventus, il direttore sportivo Fabio Paratici aveva messo nel mirino per la prossima campagna acquisti il nome di Milik, l’ex centroavanti partenopeo ora in forze al Marsiglia. (JuveLive)

«Impossibilità tesseramento Suarez? Sono stati resi noti i verbali della deposizione di Andrea Agnelli in merito al caso Suarez: il retroscena di mercato. (MilanNews24.com)

Aggiungeteci che il contratto del direttore scadrà a giugno e non è stato ancora rinnovato, ed il quadro è completo. Il presidente Andrea Agnelli, stando a quanto riferito quest'oggi da 'La Gazzetta dello Sport', starebbe valutando proprio il dirigente partenopeo come potenziale successore di Fabio Paratici. (AreaNapoli.it)

Da quanto è emerso, il contratto dell’uruguaiano prevedeva 6 milioni di ingaggio netti e diversi bonus: uno da 500 mila euro in caso di vittoria della Champions, uno di 150 in caso di scudetto e uno di 500 mila in caso di 15 gol. (Sampdoria News 24)