Calciomercato, dal Portogallo: anche il Porto su Vina

Calciomercato, dal Portogallo: anche il Porto su Vina
LAROMA24 SPORT

Concorrenza per la Roma per la corsa a Matias Vina.

Sul terzino sudamericano c'è anche il Porto.

Il difensore classe '97 del Palmeiras, che si è messo in luce anche nell'ultima Coppa America con la nazionale del Paraguay, è stato di recente accostato ai giallorossi come possibile rinforzo per rimediare all'infortunio di Spinazzola.

Resta però considerevole la distanza con il Palmeiras: il Porto è disposto a mettere sul piatto 7 milioni di euro, contro i 14 chiesti dal club brasiliano

(LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Il calciatore della nazionale uruguaiana, che attualmente gioca nel Palmeiras, sarà il terzino sinistro dei giallorossi nella prossima stagione? In mezzo, il trionfo con la nazionale uruguaiana al Sudamericano U-20 in Ecuador. (alfredopedulla.com)

Per ora, però, la richiesta del club brasiliano è di 18 milioni per il cartellino del difensore, e a Trigoria è giudicata troppo alta. Entro la prossima settimana, comunque, dovrebbe arrivare il sostituto di Spinazzola, così come ha richiesto in conferenza stampa Mourinho (ForzaRoma.info)

L'idea di Pinto è quella, se possibile, di prendere un giocatore in prestito per acquistarlo, nel caso, dopo un anno. La Roma se ne farà una ragione, a meno che l'ex club di Smalling non faccia sapere di essere disposto a dare il giocatore in prestito (Il Romanista)

Roma, Matias Vina è vicino: trovato l’accordo col Palmeiras

La prossima, comunque, sarà la settimana decisiva per riempire la casella del terzino sinistro, fa sapere all'interno del consueto appuntamento di calciomercato serale l'esperto Gianluca Di Marzio. (Sky Sport) (LAROMA24)

– Tiago Pinto e Josè Mourinho sembrano aver deciso a chi affidare la fascia sinistra del prossimo anno: si tratta di Matias Viña, 23 anni, difensore uruguaiano del Palmeiras. La fumata bianca può arrivare a breve intorno ai 15 milioni, bonus compresi (Giallorossi.net)

– Il brutto infortunio di Spinazzola ha costretto la Roma ad intervenire sul mercato per trovare un sostituto. Vina dovrebbe firmare un contratto che lo legherà ai giallorossi per le prossime quattro stagioni (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr