Ibra: "Non sono veloce come prima, ma faccio del mio meglio per aiutare la squadra"

Milan News SPORT

Non sono veloce come a 25 o 30 anni, ma faccio del mio meglio per aiutare la squadra

Cerco di adattare il mio gioco alle mie caratteristiche e alla mia età.

"Sono più maturo - ha aggiunto il campione del Milan - e gestisco le situazioni in modo diverso, dentro e fuori dal campo.

Voglio godermi il mio gioco al massimo livello, condividere la mia esperienza con i miei compagni di squadra il più a lungo possibile. (Milan News)

Su altre fonti

E' più facile vincere la Coppa del Mondo quando sei francese che svedese È molto difficile capirlo quando sei giovane ma quando hai un'esperienza come quella che ho io adesso, capisci cosa significa. (Sport Mediaset)

E io, penso di essere il migliore al mondo“, sono le parole di Ibrahimovic riportate da Goal.com Se parliamo di qualità intrinseche non ho nulla da invidiare a loro, se invece consideriamo i trofei allora sì: mi manca la Champions League“, ha spiegato la punta svedese. (Virgilio Sport)

"Sono più maturo e gestisco le situazioni in modo diverso, dentro e fuori dal campo. Ibrahimovic ha parlato del suo modo di giocare alla soglia dei 40 anni: "Non ho più 35, 30 o 25 anni, ma sono rimasto lo stesso. (Pianeta Milan)

Ho ancora obiettivi e voglio ancora vincerla. Nel club ho vinto tutto tranne la Champions League, ma non mi lamento perché ho fatto più di molti altri, sono felice" (Milan News)

Ibrahimovic, nell'attesa di sapere se partirà dal primo minuto, ha scritto un post alla sua maniera su Instagram. L'attaccante del Milan, dopo diversi mesi di attesa, è pronto nuovamente a dare il suo contributo. (Pianeta Milan)

Non sono nessuno per avere la benchè minima presunzione di parlare ai tifosi del Milan, e infatti non lo faccio. (Milan News)