Covid, Pontedassio: contributo affitti, scatta esposto alla Finanza. La rabbia di un 42enne. "Aspetto da mesi, è una presa in giro. Ho perso il lavoro e sono in difficoltà"

IMPERIAPOST INTERNO

Covid, Pontedassio: ritardi contributo affitti, scatta esposto alla Finanza.

Ho chiamato più volte in Comune, senza ricevere risposte chiare e sentendomi dare scadenza mai rispettate.

Il Comune di Pontedassio lo scorso gennaio aveva emesso uno specifico bando, con termine per la presentazione delle domande al 22 febbraio 2021.

Sono a conoscenza che altre persone residenti nel mio Comune si sono lamentate dei ritardo nella liquidazione dei benefici

A distanza di oltre 20 giorni dalla segnalazione del problema tramite ImperiaPost, il saldo non è ancora avvenuto. (IMPERIAPOST)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da ieri, registrati altri 11 morti che portano il totale a 4.183 dall'inizio dell'epidemia di covid-19. Sono 276 i contagi da coronavirus in Liguria oggi, 30 aprile, secondo i dati del bollettino della Protezione Civile. (Adnkronos)

Il presidente di Regione Liguria, Giovanni Toti, nel consueto punto sulla diffusione del Covid ha detto che: ".l'indice Rt è tra 0,85 e 0,86, tutti gli indicatori lo confermano. Scende il cumulato dei casi sui 100mila abitanti, stando al benchmark governativo (SanremoNews.it)

🔹 Tamponi antigenici rapidi = 255.608 (+2.632). Casi totali da inizio emergenza = 99.416 (+276). (IMPERIAPOST)

Dopo Natale, Pasqua e 25 Aprile in lockdown - o semi lockdown, in quest’ultimo caso - il weekend del Primo Maggio segna l’effettiva ripartenza anche del turismo e la possibilità di riunirsi ad amici e parenti che abitano in zone arancioni o rosse grazie al “green pass”, il documento che certifica l’avvenuta vaccinazione, la guarigione dal coronavirus o la negatività al tampone 48 ore prima della partenza. (GenovaToday)

Le ultime persone decedute avevano un'età compresa tra i 63 e gli 86 anni. Capitolo vaccini: nelle ultime 24 ore sono state vaccinate 12640 persone (9640 con Pfizer e Moderna, 3000 con Astrazeneca e J&J) (Primocanale)

Una ragazzina di 12 anni ha minacciato il suicidio, a scuola, attraverso una lettera. Ad occuparsi del caso, delicatissimo, la Squadra Mobile della Questura di Imperia (IMPERIAPOST)