In Serie A ma niente Inter: 'sgarbo' di Mourinho

InterLive.it SPORT

Da qui poi, va fa fatto presente che l’Inter lo tiene attentamente d’occhio – assieme a Milenkovic – come eventuale – ed ipotetico – futuro erede di Skriniar.

Da qui poi, uno dei reparti che necessita senz’alcun dubbio di essere ancora rinforzato, è quello della difesa.

In tal senso, occhio quindi al nome di Manuel Akanji.

Nel complesso però, gli stessi nerazzurri tengono in ballo anche l’ipotesi Acerbi e così facendo, arriverebbero dunque a coprire la casella lasciata vuota da Andrea Ranocchia

La Roma pensa ad un attuale osservato speciale dei nerazzurri. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Niente recompra però per l’Inter che se decidesse di accettare i 15 milioni del Chelsea, perderebbe il controllo sul giocatore per sempre come riferito dal Corriere dello Sport Dopo un’iniziale offerta da circa 8 milioni di euro, il Chelsea ha alzato il tiro quasi radoppiando l’offerta all’Inter e proponendo 15 milioni di euro per Casadei. (Calcio In Pillole)

Luca Marchetti di Sky Sport ha fatto il punto sulla sua situazione e sulle possibili scelte dei nerazzurri. Se arriva un’offerta per un giocatore che non ha nemmeno una presenza, allora accetti la cessione. (Inter-News)

Lo svizzero è fuori dal progetto del Borussia Dortmund che cerca una destinazione per il calciatore. Spiega la rosea che sul finale del mercato il prezzo, al momento 20 milioni, potrebbe dimezzarsi anche perché il giocatore vuole il nerazzurro (TUTTO mercato WEB)

PREZZO DEL CARTELLINO – Akanji, svizzero di origini nigeriane, è un difensore classe 1995 il cui contratto col Borussia Dortmund scade il prossimo giugno. Tra i due candidati, Akanji e Acerbi, la scelta dovrebbe sembrare tuttavia obbligata. (Inter-News)

In più, come riporta La Gazzetta dello Sport, Akanji vuole l'Inter. Questi due elementi sposteranno molto probabilmente il prezzo verso il basso rispetto ai 20 milioni di euro (per ora) chiesti dal club tedesco (passioneinter.com)

Resta da completare soltanto un tassello in difesa, con Milan Skriniar ormai destinato a rimanere. L’Inter non ha mai avuto intenzione di cedere Skriniar se non di fronte a cifre importanti, cifre che ora aumentano ulteriormente dal momento che siamo vicini all’inizio del campionato» (Inter-News)