Roma, Scamacca obiettivo per l'attacco in caso di addio di Mayoral

DailyNews 24 SPORT

In caso di addio dello spagnolo la Roma ha già in mente il nome del possibile sostituto: stiamo parlando di Gianluca Scamacca, 22enne centravanti del Sassuolo cresciuto nelle giovanili giallorosse.

L’approdo in panchina di José Mourinho e gli acquisti di Abraham e Shomurodov hanno fatto scalare in fondo alle gerarchie Borja Mayoral, uno dei protagonisti della scorsa stagione sotto la guida Fonseca. (DailyNews 24)

Su altri media

– “Mourinho festeggia come se avesse segnato un gol”. L’ha chiamata José dalla panchina, Pellegrini l’ha indicata ai compagni, Abraham ha finto di indicarsi la testa e Cristante è partito a raccogliere il passaggio rasoterra (RomaNews)

Non è un caso, però, che A Bola titoli: “Come i vecchi tempi” e il Mirror utilizzi un geniale: “The Special Run”. Pinto dice che è stato il dio del calcio, che non poteva permettere che Mourinho non vincesse la partita numero mille. (ForzaRoma.info)

In queste ore, la rosa del club capitolino sta cenando in un ristorante in zona Pio XI. Nel corso della serata, è partito l'inno della Roma e i calciatori, alcuni muniti di sciarpe, lo hanno cantato insieme ai supporters (Voce Giallo Rossa)

Il brutto oggi l’abbiamo visto e magari sarà messo sotto il tappeto mentre si guardano tabellone e classifica, con la Roma nel gruppo delle tre a punteggio pieno. Roma-Sassuolo è stata la più Mourinh-esque delle partite. (Voce Giallo Rossa)

Insomma, si va verso la firma che consoliderà il rapporto tra Pellegrini ed il club capitolino: il rinnovo dovrebbe prevedere un ingaggio annuale tra i 3,5 ed i 4 milioni di euro LEGGI ANCHE > > > Roma-Sassuolo, Mourinho spiazza tutti: “Sono stato un bugiardo”. (SerieANews)

Una mossa che perfezionerebbe la mediana di Mou come richiesto dallo stesso portoghese ai proprietari del club. (TUTTO mercato WEB)