Pjanic vuole la Juve: ha chiesto la cessione al Barcellona

Sport Fanpage SPORT

Il prestito unica soluzione per il Barça: Pjanic lo vorrebbe di due anni. Il prestito, al momento, rappresenta l'unica soluzione, al pari dello scambio, per la cessione del bosniaco.

Il futuro di Miralem Pjanic sarà inevitabilmente lontano dal Barcellona.

Nessun club, infatti, sarà disposto ad avvicinarsi ai 60 milioni spesi lo scorso anno dai culé, nell'ambito dello scambio che ha portato Arthur a Torino. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riportato da Rac-1, sembra destinata a terminare dopo una sola stagione l’avventura di Miralem Pjanic con la maglia blaugrana. Inoltre il centrocampista avrebbe chiesto la cessione, per tornare protagonista e giocare con continuità, proprio quella che non ha mai trovato nell’ultimo anno trascorso in Spagna. (SpazioJ)

Accostato alla Juventus per un ritorno a Torino dopo un solo anno, Miralem Pjanic, centrocampista classe 1990 della nazionale bosniaca e del Barcellona, potrebbe finire all'Inter. (Tutto Juve)

Lo riporta Fichajes.net, secondo il quale il Barcellona sarebbe interessato a Nicolò Barella e in cambio vorrebbe mettere sul piatto proprio il cartellino del centrocampista bosniaco che in Spagna non si è ambientato e vorrebbe tornare in Serie A (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, Pjanic può tornare: doppia ipotesi. Parliamo di Miralem Pjanic, ceduto appena un anno fa nell’ambito dello scambio con Arthur con il Barcellona e che appena dodici mesi dopo potrebbe fare il percorso inverso. (Calcio mercato web)

Miralem Pjanic ha grande voglia di tornare alla Juventus. Ma Pjanic spinge per tornare in bianconero (Tutto Juve)

I versi di Antonello Venditti per raccontare quella che potrebbe essere l’avventura bis alla Juve di Miralem Pjanic. Il Mundo Deportivo ha riferito che il centrocampista bosniaco è il piano B del club bianconero qualora non dovesse concretizzarsi l’arrivo a Torino di Locatelli. (Corriere dello Sport.it)