Pjanic vuole la Juve: ha chiesto la cessione al Barcellona

Pjanic vuole la Juve: ha chiesto la cessione al Barcellona
Sport Fanpage SPORT

Il prestito unica soluzione per il Barça: Pjanic lo vorrebbe di due anni. Il prestito, al momento, rappresenta l'unica soluzione, al pari dello scambio, per la cessione del bosniaco.

Il futuro di Miralem Pjanic sarà inevitabilmente lontano dal Barcellona.

Nessun club, infatti, sarà disposto ad avvicinarsi ai 60 milioni spesi lo scorso anno dai culé, nell'ambito dello scambio che ha portato Arthur a Torino. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo riporta Fichajes.net, secondo il quale il Barcellona sarebbe interessato a Nicolò Barella e in cambio vorrebbe mettere sul piatto proprio il cartellino del centrocampista bosniaco che in Spagna non si è ambientato e vorrebbe tornare in Serie A (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, scambio per Luis Alberto | Sarri chiede il suo pupillo. Lì dove la Vecchia Signora ha sofferto maggiormente negli ultimi mesi. La Juventus lavora sul calciomercato, a caccia di colpi importanti che possano rivoluzionare la rosa. (Calciomercatonews.com)

Accostato alla Juventus per un ritorno a Torino dopo un solo anno, Miralem Pjanic, centrocampista classe 1990 della nazionale bosniaca e del Barcellona, potrebbe finire all'Inter. (Tutto Juve)

La Juventus valuta il ritorno di Miralem Pjanic

Calciomercato Juventus, Pjanic può tornare: doppia ipotesi. Parliamo di Miralem Pjanic, ceduto appena un anno fa nell’ambito dello scambio con Arthur con il Barcellona e che appena dodici mesi dopo potrebbe fare il percorso inverso. (Calcio mercato web)

La Juventus e Miralem Pjanic potrebbero presto ritrovarsi. Allegri lo rivorrebbe con sé ed è pronto a spingere con la dirigenza (Calciomercato.com)

Il tecnico olandese è stato appena riconfermato, e questo allontana sempre di più un’eventuale conferma di Pjanic al Barcellona. Secondo quanto riportato da Rac-1, sembra destinata a terminare dopo una sola stagione l’avventura di Miralem Pjanic con la maglia blaugrana. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr