Covid, un vaccino low cost prodotto dalle uova

Covid, un vaccino low cost prodotto dalle uova
Yahoo Notizie INTERNO

Oltre ai feriti tra le forze dell'ordine, si è registrato un malore di una manifestante, che è stata subito soccorsa.

Tra i manifestanti alcuni i fermati dalle forze dell'ordine per essere identificati

- Momenti di alta tensione davanti Montecitorio, con scontri tra i manifestanti e le forze dell'ordine, schierate in assetto anti sommossa.

Alcuni manifestanti fermati dalla polizia sono stati trovati in possesso di catene Gli slogan intonati sono: "buffoni, buffoni" e "libertà, libertà". (Yahoo Notizie)

Su altri media

Attualmente, infatti, è possibile la prenotazione unicamente per i 70-79 anni; Over 80; Personale attività didattiche in corsi di IeFP (Istruzione e Formazione Professionale); Personale scolastico; Personale scolastico non paritarie; Personale universitario; Volontario Protezione Civile (Radio Gold)

Secondo il portale ufficiale del ministero della Salute, in questo momento il numero totale di dosi di vaccino somministrate in Italia è arrivato a 11.697.942. Il numero delle dosi di vaccino contro il Coronavirus somministrate nelle ultime 24 ore è stato 247.293. (Open)

Ad oggi per aprile sono prenotati circa 44mila soggetti in target. Intanto da oggi, il vaccino Astrazeneca viene somministrato anche ai soggetti di età compresa tra i 60 ed i 79 anni che rientrano nelle categorie degli attualmente aventi diritto. (PalermoToday)

Covid Italia oggi, il report: "500mila vaccini al giorno un miraggio"

I tecnici sono stati immediatamente allertati e il disservizio è stato risolto poco dopo le ore 11 (anche se alcuni utenti continuano a riscontrare problemi) “Falsa partenza” per le prenotazioni per il vaccino anti Covid per la popolazione piemontese di età compresa tra i 60 e i 69 anni. (Cuneodice.it)

Il decesso si è registrato intorno alle ore 19, solo sei ore prima era stato vaccinato contro il Covid all’ospedale di Empoli. Il pm di Firenze Massimo Bonfiglio ha avviato accertamenti e disposto il trasferimento della salma a medicina legale a Firenze. (Formatonews)

Questo il quadro del Paese alle prese con la pandemia, rappresentato dalla Fondazione Gimbe nel report del monitoraggio dell'emergenza Covid nella settimana dal 31 marzo al 6 aprile. "Contagio rallenta ma crolla numero tamponi". (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr