L'analisi di Sassuolo-Roma: l'ultima speranza è la concentrazione

L'analisi di Sassuolo-Roma: l'ultima speranza è la concentrazione
Il Romanista SPORT

Magari è solo una speranza, certo, ma forse oggi è giusto ancora dar fiducia a questo gruppo di giocatori

Pensiamo dunque che di fronte ad una partita ben più importante l'atteggiamento mentale di tutti i calciatori sarà diverso.

Eccola dunque l'interpretazione diversa e contemporaneamente la speranza a cui, più o meno razionalmente, il tifoso della Roma può appellarsi: che sia stata soprattutto una questione di concentrazione. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri media

Questo e tanto altro nell’analisi di Marco Madeddu e Giorgio De Angelis PlayRoma Nella ripresa, però, il Sassuolo pareggia con Traorè. (Pagine Romaniste)

I giallorossi sono l’unica squadra italiana ancora in corsa nelle competizioni europee. La Roma si avvicina all’impegno di Europa League contro l’Ajax. (CIP)

Grazie Mario Draghi.… -. Ultime Notizie dalla rete : Roma spenta La Roma si è spenta: ecco quello che non va Stavolta non si tratta di giudizi ma di numeri: facendo un punto in tre partite la Roma è scivolata a - 7 dall'Atalanta, a - 5 dal Napoli e soprattutto è stata sorpassata dalla Lazio, che deve anche . (Zazoom Blog)

Fonseca: “Ajax per me una delle squadre più forti d’Europa in attacco”

Fonseca è un allenatore fantastico a livello offensivo, vuole vincere in un certo modo e mi piace come vede il calcio. Mi piace la cultura, la gente…”. OLTRE AD “AJAX-ROMA, TEN HAG…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: (Europa Calcio)

Domani sera alle ore 21 all’Amsterdam di Arena (a porte chiuse) si disputerà il match Ajax-Roma, valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Probabili formazioni Ajax-Roma: le ultime su lancieri e giallorossi. (SuperNews)

Domani sarà importante rimanere concentrati sotto il profilo difensivo perché loro sono molto forti in attacco”. Alla vigilia della sfida di Europa League contro l’Ajax il tecnico della Roma Paulo Fonseca è intervenuto nella consueta conferenza stampa di presentazione. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr