Io Apro tour, il giorno dopo la protesta: le promesse ottenute a Montecitorio

Pensioni Per Tutti INTERNO

Inoltre oggi Fratelli D’Italia, da sempre vicino alla protesta dei commercianti, dovrebbero portare la questione in parlamento.

Io Apro tour: oggi 7 aprile si riapre. Oggi comunque i ristoratori, i bar, i gestori di palestre che hanno aderito alla protesta sui social stanno facendo video in cui mostrano che tutti stanno riaprendo.

Se entro 48 ore non cambia qualcosa si torna in piazza, su questo sono stati chiari gli organizzatori. (Pensioni Per Tutti)

La notizia riportata su altri giornali

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it Dopo gli scontri tra una parte dei manifestanti scesi in piazza a Montecitorio contro le riaperture e le Forze dell’ordine sono state montate delle transenne aggiuntive per proteggere la zona vietata al pubblico di Piazza Montecitorio. (Il Messaggero)

Chi è lo "sciamano" di Montecitorio (Di mercoledì 7 aprile 2021) Il 6 Aprile una manifestazione ha riempito la piazza di Montecitorio, protagonisti i ristoratori in rivolta, tra loro anche lo "sciamano" Hermes Ferrari. (Zazoom Blog)

è risuonato con forza, tanto che nella giornata odierna numerose attività, nonostante le restrizioni, hanno dichiarato di aprire porte e cancelli. Si è conclusa nel tardo pomeriggio di ieri la manifestazione indetta davanti alla Camera dei Deputati, in Piazza Montecitorio, per protestare contro le perduranti misure restrittive causate dalla pandemia. (SvSport.it)

A Roma si sono viste braccia tese nel saluto romano, a dimostrazione del fatto che molte proteste vengono strumentalizzate dalla destra I partecipanti al sit-in hanno esposto striscioni con scontrini simbolici, che hanno l’obiettivo di rappresentare le perdite avute in un anno di pandemia. (Italia Oggi)

E’ quanto accaduto martedì a Montecitorio. Il viminale ha seguito gli eventi con la massima attenzione L’indicazione è quella di consentire l’espressione del legittimo dissenso isolando e perseguendo chi invece ricorre alla violenza. (Imola Oggi)

Ai cronisti ha detto di essere «aperto da gennaio, perché da un anno non è cambiato nulla, nonostante tutte le chiusure». Anche per Ferrari, già stato sanzionato il 15 gennaio per lo stesso motivo (La Gazzetta di Modena)