SARA ERRANI in tabellone agli Australian Open 2021, battuta Konjuh in tre set

Sportface.it SPORT

Il terzo parziale è lo specchio delle difficoltà delle due giocatrici.

AUSTRALIAN OPEN 2021: SI QUALIFICA ANCHE ELISABETTA COCCIARETTO. Una prova di carattere importante quella di “Sarita”, che si è trovata subito sotto 4-0 nel primo set contro una ex top-20 fermata da numerosi e gravi infortuni.

A poco è servito il contro-break nel quinto gioco, perchè la Konjuh pur dovendo annullare altre cinque palle break nel nono game è riuscita a chiudere sul 6-3 dopo 45 minuti. (Sportface.it)

La notizia riportata su altre testate

Tutti gli italiani a Melbourne (Di giovedì 14 gennaio 2021) Gli Australian Open 2021 si giocheranno sul cemento di Melbourne da lunedì 8 febbraio a domenica 21 febbraio. (Zazoom Blog)

Nel terzo e ultimo turno delle qualificazioni a Dubai negli Emirati Arabi Sara Errani ha vinto 3-6 6-2 6-4 contro la croata Ana Konjuh. Lo spagnolo Carlos Alcaraz ha sconfitto 6-2 6-3 il boliviano Hugo Dellien. (Giornale di Puglia)

Da Dubai a Melbourne, Sara Errani ha centrato la qualificazione agli Australian Open, al via tra meno di un mese. Tra le atlete qualificate per Melbourne, è stata protagonista di una vera impresa la britannica Francesca Jones. (Giornale di Sicilia)

I forfait dell’asso svizzero Roger Federer, dell’americano John Isner e del cileno Christian Garin daranno la possibilità al torinese di godere di questo status. Una situazione praticamente certa .... LiaCapizzi : Nata con una malformazione (4 dita per mano, 3 nel piede dx), l'infanzia trascorsa in ospedale. (Zazoom Blog)

La giovane Elisabetta Cocciaretto (numero 132) ha battuto invece 6-3, 6-1 la francese Harmony Tan (234 del ranking), trovando così la sua seconda qualificazione consecutiva agli Australian Open. (TIMgate)

Dall’8 al 21 febbraio ci si giocherà il primo Slam del 2021 e l’Italia ha una situazione relativa alle teste di serie che può far sorridere. Presto atto che Matteo Berrettini e Fabio Fognini, considerata la loro classifica, faranno sicuramente parte dei top-32, Lorenzo Sonego si aggregherà al club. (OA Sport)