Billie Eilish, No Time To Die: la colonna sonora di 007 esce stanotte

Con un piccolissimo estratto pubblicato sui suoi social, Billie Eilish ha confermato l’uscita del brano principale della colonna sonora di “No Time To Die”, venticinquesimo film della saga dedicata a James Bond.

La colonna sonora di “No Time To Die” è l’ennesima soddisfazione personale per la ragazza che arriva dopo un 2019 indimenticabile e il trionfo ai Grammy Awards.

Per il singolo “Bad Guy” ha invece ottenuto il premio di Song of the Year e Record of the Year. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Con No Time To Die, Billie Eilish diventa l'artista più giovane (18 anni compiuti due mesi fa) ad aver scritto e composto una canzone per il franchise dell'Agente 007. "L'integrità creativa e il talento di Billie Eilish non hanno rivali e non vedo l'ora che il pubblico possa vederne il risultato. (IGN Italia)

Adesso la scelta di Billie Eilish, pretesa con insistenza da Barbara Broccoli come i personaggi femminili più forti nel nuovo film. C’è un’arte nello scrivere un tema Bond. (Pickline)

0 Condivisioni. Testo “No Time To Die”, la nuova canzone di Billie Eilish per il prossimo film di “James Bond 007”. Adesso non mi vedrai più piangere. Non c’è più tempo per morire. GUARDA IL VIDEO DI NO TIME TO DIE. (Canzoniweb.com)

Altre location per le riprese includono Londra, Giamaica, Italia e Norvegia. La Eilish ha scritto la canzone con suo fratello ed è la più giovane artista ad aver cantato la theme principale di un film di 007. (Nerdmovieproductions)

Il fu Bond 25 è cresciuto in No Time to Die e con la regia di Cary Joji Fukunaga si muove spedito verso il rilascio nei cinema, superando i tormenti di produzione e facendosi forte di un tema musicale affidato all'artista più influente del momento. (CineFacts)

La pagina ufficiale di Billie Eilish su YouTube ha pubblicato la canzone (solo audio, niente immagini) che la cantante diciottenne ha composto per 'No Time To Die', venticinquesimo film di James Bond che uscirà nelle sale italiane il 9 aprile 2020, a una settimana di distanza dal debutto mondiale. (QUOTIDIANO.NET)