Ag Eriksen: “Esami la prossima settimana? Una sciocchezza. Delle novità parlerà Chrisian”

fcinter1908 SPORT

Al momento si sta rilassando con la sua famiglia e stanno tutti bene.

L'Inter spera che potrà tornare a giocare, ma non mette nessuna fretta al giocatore.

L'agente del centrocampista danese dell'Inter ha parlato a Tv2 dei prossimi step del giocatore che al momento è con la famiglia. Andrea Della Sala. Dopo il malore durante l'Europeo, Eriksen si sta riposando in attesa di capire quale sarà il suo futuro. (fcinter1908)

Su altri giornali

Io mi metto sempre a disposizione cercando di dare una mano alla squadra quando vengo chiamato in causa. Sono caratteristiche che ci devono accompagnare per tutto l'anno, restare uniti e tenere sempre alto il livello di attenzione". (Inter Sito Ufficiale)

Ha una grande famiglia, ha molti amici, molti compagni di squadra che vogliono il meglio per lui Nenche Simon Kjaer, insignito del "President's Award" con lo staff medico della sua nazionale, si è sbilanciato nei giorni scorsi. (Sportal)

Se ci dovessero essere novità da raccontare sarà lui stesso a farlo» Negli ultimi giorni sono uscite delle voci riguardanti i risultati degli esami fatti dal danese, e proprio a questo proposito ha risposto duramente il suo storico agente Martin Schoots: «Questa è una sciocchezza. (Milan News 24)

Riabbracciarlo ad Appiano è stato bello". vedi letture. Nella sua intervista a Sky Sport, Matteo Darmian, esterno dell'Inter, ha parlato anche di Christian Eriksen: "Lo shock a giugno è stato grande. Rivederlo e riabbracciarlo ad Appiano ci ha dato tanta energia positiva" (TUTTO mercato WEB)

Nessun nuovo esame all'orizzonte e tempi dell'eventuale ritorno al calcio giocato ancora non definitivi: torna a precisarlo l'agente di Christian Eriksen, Martin Schoots, che parlando a TV 2 SPORT dà la smentita di appuntamenti tra un mese per nuovi test per il centrocampista dell'Inter, fermo dopo l'operazione al cuore a seguito del malore in campo agli ultimi Europei (Fantacalcio ®)

Non ci sono esami fissati per il mese prossimo, non c’è una tempistica definita. “Se ci saranno novità da raccontare, lo farà lui stesso”. (Raffaele La Russa)