Ag. Jorginho: “Piace al Milan, vuole tornare in Italia. Ecco quanto costa”

Pianeta Milan SPORT

Queste le dichiarazioni ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli': "Ha voglia di ritornare in Italia: se il Napoli avrà la volontà di riportarlo in rosa, saremo ben disposti.

Il Milan tra le squadre interessate. Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato del futuro del centrocampista italo-brasiliano.

Anche il Milan tra le squadre interessate.

Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato del futuro del centrocampista italo-brasiliano. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Ma se ci sarà la possibilità, prima o poi, mi piacerebbe tornare» L’azzurro spezza i sogni bianconeri. Dopo aver vinto contro il Porto, Jorginho ha parlato ai microfoni di Sky Sport. (Juventus News 24)

Calciomercato Napoli - Joao Santos, agente di Jorginho, centrocampista del Chelsea, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Lui è tranquillo perchè ha ancora due anni di contratto col Chelsea, poi ha l'Europeo in testa e vuole andare anche in Qatar per il Mondiale. (CalcioNapoli24)

Szczesny out mostra il poco potere di Pirlo, Rizzoli ha confuso Var e arbitri'. Chirico: 'Spareggio Champions vinto, Pirlo è salvo. per il momento! La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. L'Osservatorio Romano: 'Juve-Napoli, che rimpianti! (ilBianconero)

Jorginho e il probabile ritorno in Serie A: "Napoli e non solo"

Un’ipotesi nuova, visto che i rossoneri non hanno mai spinto pubblicamente per arrivare all’italo-brasiliano. Leggi anche:. Jorginho Milan, le parole dell’agente. A dare credito a tali indiscrezioni c’ha pensato direttamente il procuratore di Jorginho. (MilanLive.it)

Posso dire che su Jorginho c’è l’interesse di tutte le big del campionato italiano di Serie A. La conferma sull’interesse dei bianconeri per il regista della Nazionale arriva dal suo agente, Joao Santos, intervenuto a Radio Kiss Kiss. (Juventus News 24)

Quasi a riaffermare la volontà di fare ritorno in Serie A da parte di Jorginho, e magari al Napoli. Jorginho continua ad essere al centro dei rumors di mercato, e conferma di gradire un ritorno in Serie A: il Napoli sarebbe in pole, ma ci sono altri club interessanti. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr