F1 Gp di Portogallo 2021: vince Hamilton. Ferrari indietro. Ordine d'arrivo

F1 Gp di Portogallo 2021: vince Hamilton. Ferrari indietro. Ordine d'arrivo
Per saperne di più:
QUOTIDIANO.NET SALUTE

Portimao, 2 maggio 2021 - Lewis Hamilton vince al Gp di Portogallo 2021 di Formula 1.

Quarta posizione per l'altra Red Bull di Sergio Perez, quinta la McLaren di Lando Norris.

All'undicesimo la contromossa di Hamilton: errore di Verstappen prima dell`ultima curva del decimo giro e Lewis che prendeva la scia all`olandese della Red Bull per passarlo alla prima curva.

Classifica piloti F1. Gp Portogallo a Portimao: orari e dove vederlo in tv (Sky e in chiaro Tv 8). (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altri giornali

Una lezione da cui prendere appunti per la prossima tappa del Mondiale di Formula 1 : "Non è stata una buona gara per noi. È stata una gara piuttosto complicata" (Corriere dello Sport.it)

Un 5° ed un 8° posto, con una seconda fila sfuggita ma la possibilità di ottenere due buoni piazzamenti domani. Il vento sarà una variabile anche domani, dopo le qualifiche anche Charles ha detto che domani la spunterà chi farà meno errori. (Autosprint.it)

Le Ferrari: Sainz è quinto, Leclerc settimo. A Portimao il finlandese ha timbrato la sua pole numero 17, davanti al compagno di scuderia Lewis Hamilton e alla Red Bull di Max Verstappen. (Virgilio Sport)

F1 | Carlos Sainz | “Sorpresi dal graining | ma abbiamo sbagliato tutto Si poteva arrivare nei primi 5”

La prima guida della Ferrari è mancata proprio nella sua specialità, il giro secco, ma questo non sembra preoccupare eccessivamente Mattia Binotto. Quinto tempo per Carlos Sainz, ottavo per Charles Leclerc. (Motorsport.com Italia)

Il lavoro da fare è ancora molto e non poteva essere altrimenti La Rossa è da terza fila come massimo obiettivo e sperare in qualcosa di meglio è complicato. (OA Sport)

In Portogallo domina Hamilton, Verstappen deve arrendersi L'altra rossa di Carlos Sainz cede nel finale e chiude undicesima, giusto davanti alla Alfa Romeo di Alberto Giovinazzi. Al semaforo verde Bottas, partito in pole position, tiene su Hamilton . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr