PER I BOOKMAKER NAPOLI IN CHAMPIONS SE…

MondoNapoli SPORT

I bergamaschi qualificati in champions league sono infatti quotati mediamente 1.10, mentre gli azzurri e i bianconeri sono rispettivamente a 1.32 e 1.52.

Secondo i siti scommesse, le favorite per andare in Champions sono Atalanta, Napoli e Juventus.

Nelle ultime giornate in Serie A si è riaperta clamorosamente la lotta Champions: se l’Inter infatti è ormai praticamente certa dello scudetto, ci sono cinque squadre per i tre posti rimanenti, ovvero Napoli, Atalanta, Juventus, Milan e Lazio (MondoNapoli)

La notizia riportata su altri giornali

La svolta che si vociferava da giorni è svelata dalla confidenza di una persona vicina al tecnico toscano, riportata dal ‘Corriere di Torino': "Max ha scelto la Juve". Ed a volte vincere non basta neanche, come dimostra il benservito dato a Sarri l'estate scorsa. (Sport Fanpage)

In negativo, spiccano Juventus, Lazio, Cagliari e Parma: rispetto alla scorsa stagione la squadra di D'Aversa ha esattamente la metà dei punti La squadra col saldo migliore continua a restare il Milan, nonostante il ko di ieri con la Lazio: +13. (Tutto Napoli)

Su Corriere di Torino: La Juve ha scelto Allegri. Tira aria di rivoluzione o, nel caso, di restaurazione, a casa Juve: detto che Massimiliano Allegri ha già un contratto per la prossima stagione — o così giurano i suoi amici più fedeli — ieri sono cresciuti gli indizi che portano a identificare nella Juve il contraente dell’accordo. (Tutto Juve)

Una prova di forza che testimonia l’alto livello prestazionale della squadra e raggiunge picchi nello sviluppo della manovra inediti quest’anno. Un orologio che segna sempre il minuto esatto: non sbaglia i tempi né di pressing né di impostazione (CalcioNapoli1926.it)

Dopo la 33° giornata di Serie A, TMW mette a confronto le classifiche. In miglioramento anche il Sassuolo, ora a +5 rispetto ad un anno fa. (Il Napoli Online)

In negativo, spiccano Juventus, Lazio, Cagliari e Parma: rispetto alla scorsa stagione la squadra di D'Aversa ha esattamente la metà dei punti Il Napoli rispetto alla scorsa stagione fa registrare un sontuoso +13 in classifica rispetto alla scorsa stagione. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr