Lazio, Immobile e Zaccagni si allenano in gruppo: le ultime

Fantacalcio ® SPORT

L'attaccante aveva saltato la sfida contro il Bologna prima della sosta per le Nazionali a causa di un problema muscolare alla coscia.

Sarà convocato anche Zaccagni che potrebbe entrare a gara in corso

Lazio, Immobile in campo contro l'Inter?

Immobile è tornato ad allenarsi in gruppo e, per questo, mister Sarri dovrebbe schierarlo da titolare nella sfida dell'Olimpico.

Le attenzioni in casa Lazio, in vista del match contro l'Inter, sono tutte rivolte alle condizioni di Ciro Immobile (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Stesso discorso per Maurizio Sarri, che ha più di qualche dubbio di formazione. Discorso diverso per l'ex Hellas Verona, ancora alle prese con qualche linea di febbre e non in gruppo (Spazio Inter)

Mister Sarri ha schierato il suo 4-3-3 contro il 3-5-2 nerazzurro. Domani mister Sarri avrà il gruppo al completo. (Calciomercato.com)

In ogni caso, secondo il portale, potrebbe tornare, salvo complicazioni, ad allenarsi con i compagni tra domani pomeriggio e giovedì. (InterLive.it)

i rivede Acerbi, primo nazionale di ritorno: per lui inizialmente seduta differenziata, poi il Leone si aggrega per la partitella che chiude la sgambata. La prima speranza però è di ritrovare presto in gruppo anche Immobile, ieri in campo per una corsetta a parte e qualche esercitazione con il pallone. (La Lazio Siamo Noi)

L'infortunio di Ciro Immobile non fa dormire sonni tranquilli a tutti i Fantallenatori che hanno punto su di lui. Fantacalcio, come gestire l'infortunio di Immobile? (Fantacalcio.it)

Per ora non è ancora tornato in gruppo, nonostante le sensazioni restino positive. Oggi Ciro ha alternato il lavoro in palestra a quello sul campo, si riagghegherà a breve – tra domani pomeriggio e giovedì – se le sensazioni saranno positive, se non ci saranno controindicazioni quando aumenterà i carichi. (SOS Fanta)