Napoli-Lazio, i convocati di Inzaghi: Caicedo recuperato, Acerbi stringe i denti

TUTTO mercato WEB SPORT

L’Inter ci riprova per Dzeko e dopo Nainggolan rientrerà anche Perisic...

Editoriale di Niccolò Ceccarini. Napoli per la difesa Gabriel è la prima scelta.

Boga per il dopo Callejon ma il Sassuolo per ora resiste.

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Corriere di Roma: "I sogni di Inzaghi: ritorno dei tifosi e rosa ampia". vedi letture. "I sogni di Inzaghi: ritorno dei tifosi e rosa ampia", così titola il Corriere di Roma. E poi mi auguro che il calendario riprenda il suo ritmo normale: giocare ogni tre giorni trasforma la stagione in una corsa a eliminazione". (TUTTO mercato WEB)

A disposizione: Proto, Guerrieri, Vavro, Bastos, Armini, Lukaku, Jony, A. Andreson, D. Anderson, Cataldi, Caicedo, Adekanye, Moro. LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. (La Lazio Siamo Noi)

Speriamo che possa ricominciare sopratutto con la gente allo stadio". Lo dice l'allenatore della Lazio Simone Inzaghi, alla vigilia di vigilia di Napoli-Lazio, parlando dei suoi auspici in vista della ripresa della prossima stagione calcistica. (Milan News)

In pochi ci avrebbero scommesso quel 4 aprile del 2016, quando Lotito lo promosse dalla Primavera alla prima squadra dopo l'esonero di Stefano Pioli. Quella di oggi è una giornata speciale per Simone Inzaghi, pronto a entrare ancor di più nella storia della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Poi la classifica capocannonieri di quest'anno, quella degli assist di Luis Alberto e il mio record di panchine. Si chiude a Napoli come nella stagione del terzo posto di Pioli. (La Lazio Siamo Noi)

Il tutto, però, potrebbe cambiare nel caso di un clamoroso addio di Inzaghi…. Potrebbe interessarti anche–> Ramsey-Juve, storia di un amore mai sbocciato: imminente la sua cessione? Calciomercato Juventus, Simone Inzaghi potrebbe sostituire Maurizio Sarri nel caso in cui quest’ultimo venisse esonerato. (JuveLive)