Forte dei Marmi, un altro Suv in spiaggia fra le tende e gli ombrelloni

La Repubblica Firenze.it INTERNO

Le immagini dell'incidente al Bagno Piero di Forte dei Marmi. Tuttavia ci sono i video girati sulla spiaggia che riprendono la scena e anche telecamere nei dintorni: non deve essere particolarmente impegnativo risalire al responsabile del gesto

Dal bagno hanno chiamato i carabinieri: "Sì ma quando sono arrivati quell'auto era già andata via.

Un altro suv in spiaggia, a Forte dei Marmi tra gli ombrelloni e le tende e gli sguardi attoniti dei bagnanti. (La Repubblica Firenze.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Curva presa ad alta velocità e un po' troppo larga. Sembra non esserci pace in questa vera e propria rovente estate, a Forte dei Marmi, con le auto impazzite. (Gazzetta di Parma)

Quasi una sorta di replay – stavolta, per fortuna, senza danni – di quanto avvenuto appena il giorno prima a poche decine di metri di distanza Poteva accadere una disgrazia: in quel tratto ci passano molti bambini», commenta Michele Giannaccini del bagno Trieste. (Corriere Fiorentino)

L’auto ha infatti distrutto le fioriere presenti nel parcheggio e sfondato in pieno una cabina per poi abbattere la tettoia dell’area ristorante. ), allo stabilimento balneare nei giro di poche ore è iniziato un capillare intervento di pulizia e ricostruzione grazie allo zelo di tutto lo staff. (LA NAZIONE)

Il nuovo episodio è successo stamani quando l'auto, con a bordo marito e moglie entrambi stranieri, è finita sulla spiaggia del bagno Trieste fermandosi tra ombrelloni e tende, ma non provocando danni. (gonews)

Un vero miracolo per due turiste in bici e per due turiste che percorrevano il passaggio attraversato a forte velocità dall'auto. "Al Bagno Piero dobbiamo solo essere grati per ciò che è successo – è il messaggio sul profilo facebook– perché se ciò che si rompe si può riaggiustare, allora in fondo non è successo nulla. (Gazzetta di Parma)

“Io e mia sorella – spiega Giannaccini – ci siamo lanciati verso l’auto, che andava a una velocità a mio avviso abbastanza sostenuta. Appena 24 ore prima, infatti, un altro Suv era entrato a forte velocità dentro al Bagno Piero – sempre al Forte -, non uccidendo nessuno in modo quasi miracoloso, ma devastando comunque tende e strutture dello stabilimento. (Corriere)