Forte dei Marmi, un altro Suv in spiaggia fra le tende e gli ombrelloni

Forte dei Marmi, un altro Suv in spiaggia fra le tende e gli ombrelloni
La Repubblica Firenze.it INTERNO

Le immagini dell'incidente al Bagno Piero di Forte dei Marmi. Tuttavia ci sono i video girati sulla spiaggia che riprendono la scena e anche telecamere nei dintorni: non deve essere particolarmente impegnativo risalire al responsabile del gesto

Dal bagno hanno chiamato i carabinieri: "Sì ma quando sono arrivati quell'auto era già andata via.

Un altro suv in spiaggia, a Forte dei Marmi tra gli ombrelloni e le tende e gli sguardi attoniti dei bagnanti. (La Repubblica Firenze.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa mattina è risuccesso tra il Bagno Roma e il Bagno Trieste. Un'altra auto, anche qui un suv, si è fermato nel cuore della spiaggia. (Gazzetta di Parma)

Gli abbiamo spiegato in inglese che non si poteva certo permettere di arrivare in auto fino a metà ombrelloni. E’ sembrato quasi incredibile ieri mattina quando gli ospiti del bagno Trieste hanno visto un suv scendere tra le file delle tende. (LA NAZIONE)

Pochi istanti dopo, arriva il suv a tutta velocità che si schianta contro la cabina di legno L'incidente sarebbe avvenuto per un lieve malore accusato da una donna alla guida del suv. (leggo.it)

Forte dei Marmi, un'altra auto finisce in spiaggia tra i bagnanti

"Michelle Hunziker e Federica Panicucci vi ammazzo"/ Stalker 22enne rischia processo. Federica Panicucci e l’incidente shock: “Poteva essere una strage”. “Un’auto a tutta velocità ha sfondato le recinzioni e le cabine ed è entrata in spiaggia“, ha scritto infatti Federica Panicucci, definendo le immagini “Impressionanti”. (Il Sussidiario.net)

Ma alla tata – la cui telefonata si è rivelata provvidenziale – un regalo lo farà «La tata mi ha chiamato chiedendomi di accompagnare la piccola da lei, ad un gazebo. (Corriere Fiorentino)

Moglie e marito si erano fermati nell’area di sosta prospiciente alla spiaggia per guardare il mare, ma evidentemente qualcosa è andato storto Dopo il suv che ieri (4 agosto) è piombato in spiaggia creando danni e paura al bagno Piero, un’altra auto è finita sull’arenile, sempre a Forte dei Marmi (LuccaInDiretta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr