COMMISSO, Il suo anno di indiscrezioni e smentite

Firenze Viola SPORT

A novembre 2021 la smentita su Pif, così come a marzo il dg Barone che liquida nuove presunte trattative come “voci da bar”.

Anche se, sottolinea il quotidiano, il primo a parlare di vendita fu proprio il presidente Commisso un anno fa, nel giugno 2021.

La Nazione ricostruisce “un anno di voci e smentite” nel mondo Fiorentina.

L’ultima, riguardante un’indiscrezione che vorrebbe la società in vendita a un fondo arabo, è arrivata ieri. (Firenze Viola)

Su altre fonti

La notizia poi, è arrivata in un momento particolare per l’estate viola, nella stessa giornata dell’ufficialità del rinnovo di Italiano per altri tre anni. Un fondo arabo sarebbe in procinto di acquistare il club toscano da Commisso per una cifra non inferiore a 350 milioni di euro. (SNAI Sportnews)

Indiscrezione (l’ultima in ordine di tempo firmata calciomercato.com) e smentita (timbrata da Joe Barone) che viaggiano sullo stesso binario. Dunque la Fiorentina non è in vendita fino alla prossima smentita (LA NAZIONE)

Da fiorentino e tifoso viola l’augurio è che la squadra, cominciando dalla riconferma di Italiano, possa continuare a crescere regalando al Presidente Commisso e a tutta Firenze nuove soddisfazioni." Così Pallavicino su twitter:. (Calciomercato.com)

Se l’avessero tirata fuori oggi: eh, ma perché il giorno dopo l’annuncio del rinnovo? E infine un pensiero sul mercato e su Italiano: “Quando un anno fa arrivò Gattuso, pensai: mi fido dei giocatori che vorrà (fiorentinanews.com)

Joe Barone smentisce nuovamente i rumors circa una cessione, apostrofandoli come “solo voci da bar“. Ma non è la prima volta che circolano certe voci, come dimostra la cronistoria presente oggi su La Nazione. (Fiorentina.it)

Il giornalista ed esperto di finanza Marco Bellinazzo ha parlato a Radio 24 in merito alle voci degli ultimi giorni su un’eventuale cessione della Fiorentina da parte del presidente Commisso: “Le voci in giro sono strane. (fiorentinanews.com)