GdS – Sorpasso Chelsea per Hakimi: la strategia del club inglese

passioneinter.com SPORT

L'offerta del club francese non ha soddisfatto la dirigenza nerazzurra e per questo si è fatta avanti la squadra campione d'Europa.

Il club inglese sembra aver superato la concorrenza del Psg. Achraf Hakimi continua a essere il nome per il tanto discusso sacrificio sul mercato in casa Inter .

Il Chelsea ha leggermente superato la concorrenza del Psg: ora l'Inter, dopo aver rifiutato l'offerta del club francese pari a 60 milioni, chiederà 80 milioni per cedere il marocchino. (passioneinter.com)

Su altri giornali

Non si placano le voci intorno ad Achraf Hakimi, sempre più vicino a lasciare Milano dopo una sola stagione. Sono in forte pressing su di lui sia il Chelsea che il Paris Saint-Germain, che stanno vagliando varie strade per convincere l’Inter. (SpazioInter)

Dopo il rinnovo del prestito del portiere Di Gregorio, è stato trovato l’accordo con il club nerazzurro per trattenere il difensore Pirola. Due elementi che quindi proveranno a dare nuovamente l'assalto alla Serie A dopo il flop della stagione appena terminata. (Fcinternews.it)

(Inghilterra) - È sfida tra Chelsea e Paris Saint-Germain per Hakimi . Anche "The Guardian" riporta la notizia dell'interesse del Chelsea per Hakimi e parla di una proposta imminente da parte del club allenato da Tuchel, che sta già valutando le offerte in arrivo per due giocatori in uscita: Callum Hudson-Odoi e Tino Livramento (Corriere dello Sport.it)

Sostituirà dunque Daniele Padelli (ha un accordo con l’Udinese) nella rosa dell’Inter Il portiere 38enne, cresciuto nel settore giovanile interista, lascia il Crotone e firma per un anno con l’Inter a 150mila euro a stagione. (fcinter1908)

(Inghilterra) - Il Chelsea sfida il Paris Saint-Germain per Hakimi . Il club nerazzurro, impegnato nella ristrutturazione dopo l'addio di Conte, è disposta a cedere il marocchino solo a fronte di una offerta faraonica. (Tuttosport)

Oggi pomeriggio Frederic Pena, l’agente del calciatore, è stato ospite in sede nerazzurra per un primo incontro conoscitivo insieme ai fratelli Giuffrida. Pochi giorni fa i blaugrana hanno stabilito il prezzo del riscatto a 9 milioni di euro, cosa che potrebbe far desistere il Betis Siviglia dal volerlo riscattare (CIP)