Biasin: 'Ecco perché non voglio Dybala all'Inter'

ilBianconero SPORT

È vero, stiamo parlando del miglior giocatore del campionato 2019-20, ma è altrettanto vero che da un anno e mezzo quel giocatore è scomparso, perso tra problemi fisici e equivoci tattici.

Fortissimo, ancora adesso, ma ha già 28 anni e pensare di investire 60 o 70 milioni pare francamente un azzardo"

All'interno del suo editoriale per L'Interista, il giornalista Fabrizio Biasin ha preso posizione nei confronti di un possibile arrivo di Paulo Dybala a Milano, sponda nerazzurra: "Apprezzo parecchio le qualità del 10 bianconero, ma sto dalla parte del no. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Ora la squadra di Inzaghi ha la forza, il carisma e il “peso” delle vittorie per provare a prendere un giocatore come lui e strapparlo direttamente a una diretta concorrente. Lo vedrei molto bene in nerazzurro, e sono sicuro che porterebbe ulteriore qualità a una squadra che sta già giocando alla grande. (fcinter1908)

Lautaro è un attaccante che sta in area, bravo di piede e di testa, abile nello smarcamento e nella protezione del pallone Non è facile andare sul mercato e trovare un giocatore con le qualità tecniche di Dybala. (Fcinternews.it)

"In questa operazione ci sono solo pro e nessun contro perché Dybala è fortissimo - le parole alla Gazzetta dello Sport dell'ex difensore -. Marotta avrebbe allacciato i primi contatti con l'entourage dell'argentino per la gioia di alcuni interisti, tra cui Marco Materazzi. (TUTTO mercato WEB)

Da Sergio Brio a Emanuele Giaccherini, passando per Massimo Mauro e Alessio Tacchinardi. uattro juventini per un 'capitano' che può passare a una delle squadre con cui c'è la rivalità più forte. (ilBianconero)

Per come sta giocando questa squadra direi che sarebbe la ciliegina sulla torta di Simone Inzaghi. In un contesto così, non sentendosi più al centro del progetto, è normale che possa guardarsi intorno e vedere nell’Inter un’occasione. (fcinter1908)

perché sono due attaccanti diversi ma ben integrati. Sarebbe la ciliegina sulla torta di Simone Inzaghi - si legge sulla Gazzetta dello Sport -. (Calciomercato.com)