Ferrari: "Notte amara, chiedo scusa ai nostri tifosi"

Ferrari: Notte amara, chiedo scusa ai nostri tifosi
Forza Parma SPORT

Lungo post sui social del presidente di Nuovo Inizio che pensa al domani.

“Questa è una notte amara per chi ama i nostri colori.

E come Presidente di Nuovo Inizio, non posso chiamarmi fuori da questo elenco”.

Per questo, mi sento di chiedere scusa ai nostri tifosi, che ci sono mancati tremendamente nello spettrale silenzio degli stadi vuoti

Un mix di dolore, rimpianto e delusione accomuna tutti i tifosi crociati. (Forza Parma)

Se ne è parlato anche su altri media

Dovevamo gestire energie anche mentali, ogni partita assume un valore diverso, sai che devi centrare il massimo e non è sempre facile restare tranquilli. Ma è ancor più bello aver vinto, abbiamo lottato fino alla fine, sono felice di aver segnato la rete decisiva". (Toro News)

Il Parma ha perso contro il Torino ed è matematicamente retrocesso in Serie B. L’accordo tra il club emiliano e il Milan prevedeva l’acquisto automatico del giocatore in caso di salvezza in Serie A. Il Parma non è obbligato a riscattare Andrea Conti, dato che la squadra non è rimasta in Serie A. (MilanLive.it)

Domani il Torino proseguirà la preparazione verso la sfida di Verona, è infatti in programma un altro allenamento sempre al Filadelfia Chi ha giocato ieri contro il Parma ha svolto solamente un lavoro defaticante mentre tutti gli altri elementi a disposizione hanno preso parte ad una seduta tecnico-tattica agli ordini dell'allenatore granata. (Toro News)

Parma retrocesso in Serie B: deciso il futuro di Andrea Conti

03 maggio 2021 a. a. a. Un gol di Vojvoda regala 3 punti-salvezza al Torino e condanna il Parma alla retrocessione in Serie B. Si tratta del sedicesimo legno colpito dai granata in questa stagione e il quattordicesimo che ha salvato il Parma in campionato. (Liberoquotidiano.it)

Il Parma deciderà chi rimane e chi va via, abbiamo una forza che altri non hanno e decidere in base alle nostre idee. Il presidente ha speso e investito, nel calcio quanto investito lui in giovani hanno bisogno di tempo (Fantacalcio ®)

Il terzino è stato girato in prestito al team parmense con obbligo di riscatto solo nel caso in cui il Parma fosse rimasto nella massima serie italiana I ducali retrocedono così in Serie B. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr