Milan, problemi all’adduttore per Calabria: rischia di saltare anche la Roma

ForzaRoma.info SPORT

Problemi, quindi, sulla fascia. Redazione. Brutta notizia stamattina per il Milan e la nazionale italiana.

Il calciatore è il sostituto di Florenzi, che di recente ha subito un'operazione al menisco e sarà fuori per diverso tempo

Il calciatore è il sostituto di Florenzi, che di recente ha subito un'operazione al menisco e sarà fuori per diverso tempo.

Calabria nelle prossime ore si sottoporrà ad accertamenti medici per valutare l’entità dell'infortunio: il numero 2 rossonero rischia di saltare anche i prossimi match del Milan contro Verona e Porto. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

– In Inghilterra c’è chi ha addirittura azzardato un paragone con Totti: “Già si chiama il ‘Dio di Roma’. Ha segnato un gran gol in spaccata, Abraham, che è tornato ad attirare l’attenzione dei media inglesi oltre che del commissario tecnico Southgate. (Giallorossi.net)

A scherzare, qualche giorno fa, a favore di telecamere ci ha pensato il compagno di Nazionale Declan Rice, capitano del West Ham. Una rete che Tammy giura non sarà l’ultima: l’obiettivo è giocare il mondiale in Qatar (Siamo la Roma)

«È stata una bella serata per me e per la squadra, sapevamo che sarebbe stata dura, ma dovevamo rimanere concentrati. Fortunatamente abbiamo segnato presto, sapevamo che avremmo creato occasioni e le cose che abbiamo fatto sono state positive». (LAROMA24)

Ottobre sarà il mese della verità e ci darà il vero valore della squadra giallorossa – La Roma domenica riprenderà il proprio cammino in Serie A sul campo della Juventus. (RomaNews)

E a tutti i giocatori, in particolare ai più giovani, i Friedkin chiedono cautela e senso di responsabilità, convinti della necessità di un codice etico, inserito proprio nei nuovi contratti che tenga conto dei comportamenti da tenere sui profili social (ForzaRoma.info)

Zalewski, fa sapere La Repubblica, sarà probabilmente multato e riceverà una bella tirata d’orecchie da parte del tecnico portoghese, con la raccomandazione di fare attenzione. Nei contratti dei giocatori sono già previste clausole inerenti i comportamenti antisportivi e il doping, soprattutto negli accordi con i vari sponsor, il mondo virtuale è sempre meno una novità con la quale dover fare i conti. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr