Semplici saluta il Cagliari: "Sono dispiaciuto, non ho mai potuto allenare la rosa al completo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Grande è il dispiacere di non aver avuto la possibilità di proseguire il lavoro con la mia squadra".

Semplici saluta il Cagliari: "Sono dispiaciuto, non ho mai potuto allenare la rosa al completo". vedi letture. "È stato per me un grande privilegio rappresentare questi colori e questa terra.

Sono convinto che con gli innesti appena arrivati, il Cagliari abbia davanti una stagione ricca di soddisfazioni. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

I sardi sono così la seconda squadra a cambiare guida tecnica dopo l’Hellas Verona, che ha esonerato Eusebio Di Francesco il quale sarà rimpiazzato da Igor Tudor (Samp News 24)

Infine, un pensiero alla Sardegna, in cui era stato come calciatore: "E' un ricordo bellissimo. Sono vent'anni che vengo in Sardegna e sono sempre stato benissimo, e anche in quei quattro mesi quand'ero un ragazzo". (Eurosport IT)

Al secondo posto, a pari punti col Cagliari, Inter, Hellas Verona e Spal, che precedono Genoa, Sampdoria, Atalanta, Juventus. Unica compagine (2 su 2) a punteggio pieno, è la Roma che dopo il 4-0 sul campo del Torino all’esordio, ha bissato il successo imponendosi 1-0 sul Sassuolo. (Calcio Casteddu)

Le sensazioni per questo ritorno in Sardegna sono più che positive dopo la mia parentesi da giocatore qui. Non voglio fare proclami, conosco la mentalità dei sardi e voglio fare parlare il campo per noi”, riporta centotrentuno. (fcinter1908)

Il nuovo allenatore del club sardo è arrivato a Cagliari. L'allenatore toscano è arrivato all'aeroporto di Cagliari poco dopo le 13:00. (GianlucaDiMarzio.com)

Porta con sé il vice allenatore Claudio Bellucci, il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli, il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini. Appesi gli scarpini al chiodo Mazzarri iniziò la nuova carriera, in panchina, come vice allenatore a Bologna e Napoli. (ilGiornale.it)