Mercoledì Manu Chao all’Arena del mare

Manu Chao resta una delle personalità più libere e anticonformiste, un’icona musicale e culturale, un cittadino del mondo che ispira più generazioni.

Mercoledì Manu Chao all’Arena del mare. Mercoledì Manu Chao all’Arena del marev, è già sold out la tappa genovese del tour “El Chapulín Solo, Manu Chao Acústico, primo appuntamento di Goa-Boa Festival 2021.

José Manuel Arturo Tomás Chao Ortega nasce a Parigi da padre galiziano e madre basca in fuga dalla dittatura di Franco. (Liguria Notizie)

La notizia riportata su altre testate

concerto. Il primo è previsto ai giardini Luzzati il 19 luglio, l’altro al porto antico, ed è già sold out, il 21 luglio. Manu Chao in tour in Italia. L’artista franco-spagnolo è atteso il 25 luglio a Sarzana (La Spezia), in piazza Matteotti (Notizie Musica)

Il vertice durerà due giorni: si parlerà di ambiente, clima ed energia. Napoli pronta a ospitare il G20, in programma a Palazzo Reale giovedì 22 luglio. Il ministro della Transizione ecologica Roberto Cingolani darà inizio ai lavori. (LaPresse)

In mattinata l’incontro con il rappresentante USA per il clima John Perry, a seguire poi con la collega francese, Barbara Pompilli. Per domani sono in programma i temi più importanti, clima, energia e decarbonizzazione. (Informazione Oggi)

. » Leggi tutto Ma tanti lo ricordano anche qualche settimana prima, quando – davanti a 15 mila persone – sul palco allestito all’ex laminatoio di Campi, condivise la scena con Don Gallo per richiamare a Genova le forze di quello che ancora veniva chiamato il “popolo di Seattle”, i no global, insomma. (Liguria 24)

Le giornate di Genova iniziano il 16 luglio con il Public Forum organizzato dal Genoa Social Forum e il concerto la sera del 18, a Piazzale Kennedy, dei 99 Posse e di Manu Chao che radunerà 20mila persone. (Il Manifesto)

L'esibizione ai Giardini Luzzati anticipa il concerto dell'Arena del mare al Porto antico previsto per il 21 e già sold out (Corriere TV)