Vaccini, 68% over 80 ha ricevuto una dose, 19% in fascia 70-79 anni

LaPresse ECONOMIA

(LaPresse) – Il 68,20% degli over 80 in Italia ha ricevuto almeno una dose di vaccino anti-covid.

Per ciò che concerne il personale scolastico, infine, il 72,13% ha ricevuto una dose e il 0,95% due

E’ quanto si legge nel report settimanale a cura della presidenza del Consiglio dei ministri.

Per quanto riguarda il personale sanitario i vaccinati sono il 91,63% con una dose e il 75,29% con due.

Nella categoria 70-79 anni il 19,89% ha ricevuto una dose e il 2,48% entrambe. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

E’ quanto si legge nel report settimanale a cura della presidenza del Consiglio dei ministri. Per ciò che concerne il personale scolastico, infine, il 72,13% ha ricevuto una dose e il 0,95% due. (LaPresse)

Una volta fermato gli agenti hanno notato che il nervosismo del soggetto e hanno effettuato un controllo personale e dell'autovettura, rinvenendo un coltello di circa 30 centimetri nascosto fra il sedile del conducente e il freno a mano. (PerugiaToday)

SPECIALE COVID – UMBRIAON. Le poche dosi. Il problema di fondo è sempre lo stesso, la scarsa quantità di dosi consegnate ai medici di medicina generale per la somministrazione. In Umbria, al netto di conferenze stampa e resoconti numerici, c’è più di qualche problema per la campagna di vaccinazione anti Covid-19: l’ennesima segnalazione arriva da una cittadina classe 1947 residente a Foligno ed è legata alla fascia di età 70-79. (umbriaON)

Qualche giorno dopo - la data ipotizzata è mercoledì 14 - tornano in presenza al 50% anche le scuole superiori Alessandro Antonini 09 aprile 2021 a. a. a. In Umbria entro la fine del mese potranno riaprire bar e ristoranti. (Corriere dell'Umbria)

E’ questo il piano che la Regione ha sottoposto al Cts per il parere consultivo. Sono molti i presidi che hanno approfittato per ritoccare il look e anche migliorare la dotazione strumentale e informatica dei propri istituti. (ilmessaggero.it)

La giunta ha deciso di "di "vincolare il lascito testamentario, conformemente alla volontà espressa dal de cuius a favore dei bambini che abbiano bisogno di sostentamento, demando a successivi provvedimenti l’individuazione concreta e puntuale delle spese cui destinare il suddetto importo" (PerugiaToday)