Una compagnia lancia una campagna per aiutare la famiglia di Shad Gaspard

World Wrestling World Wrestling (Cultura e spettacolo)

Se non potete permettervi di comprarla ma volete comunque donare, mandate le vostre donazioni via PayPal a [email protected] e mettete la parola BESTIA tra le note.

Apriremo anche un sito di 'go fund me' a breve".

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo le ricostruzioni fatte dai soccorritori Gaspard stava nuotando col figlio lontano dalla riva quando hanno iniziato a formarsi onde di due metri. Secondo le ricostruzioni fatte dai soccorritori Gaspard stava nuotando col figlio lontano dalla riva quando hanno iniziato a formarsi onde di due metri. (Il Fatto Quotidiano)

Il messaggio di Chris Masters. Un altro ex lottatore della WWE, Chris Masters, ha postato un particolare tweet in cui dichiara di star andando sul luogo della scomparsa di Shad Gaspard nel tentativo di aiutare nelle ricerche, invitando chiunque fosse interessato a raggiungerlo. (The Shield Of Wrestling)

Gaspard ha sacrificato la sua vita indirizzando i soccorsi prima verso il bambino che era con lui, perdendo la sua opportunità di essere salvato. Questo weekend una terribile tragedia ha scosso il mondo del wrestling. (Zona Wrestling)

Shad Gaspard, ex stella del Wrestling, è morto annegato. Gaspard era parte del team Cryme Tyme con Jayson Anthony Paul, meglio conosciuto come JTG, e dopo aver abbandonato il wrestling aveva intrapreso la carriera cinematografica comparendo in film come "Duri si diventa" (Get Hard) e "La guerra dei sessi" (Think Like a Man Too). (Ticinonline)

#RIPShadGaspard 🙏 pic.twitter.com/qD5GkNUyje — TAZ (@OfficialTAZ) May 20, 2020. Aggiungiamo altri messaggi di tantissime altre figure della WWE, che possano rendervi partecipi dell'amore che Shad Gaspard era riuscito a conquistarsi negli anni. (World Wrestling)

Il suo corpo è stato poi ritrovato senza vita. Il ragazzino è stato tratto in salvo dai bagnini, ma lui è sparito tra le onde. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr