LIVE - Tuffi EuropeiRoma 2022, seconda giornata

SPORTFACE.IT SPORT

15:43 – Recupera punti Chiara Pellacani con un ottimo tuffo.

La diretta testuale della seconda giornata dei tuffi agli Europei di Roma 2022 delle discipline acquatiche, in programma dall’11 al 21 agosto.

Primo posto momentaneo.

Terzo posto momentaneo.

13:15 – Passaggio del turno anche per Chiara Pellacani che, senza troppi problemi fa segnare un ottimo 54.00 per un totale di 254.25

(SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri media

Poco prima c’era stato anche un altro bronzo, questa volta nel sincro misto con Eduard Timbretti Gugiu e Sarah Jodoin di Maria Ascolta la versione audio dell'articolo. 2' di lettura. Marcell Jacobs è campione d’Europa dei 100 metri. (Il Sole 24 ORE)

Roma, 16 ago. (LaPresse)

(LaPresse) – “E’ stata una stagione complicata. Molte persone pensavano che non avrei nemmeno partecipato”. (LaPresse)

Hughes è il rivale Premessa: un Jacobs al 70%, in Europa, può comunque vincere. A Manerba del Garda, nell’hotel di famiglia dove Marcell spesso si è allenato nella pista costruita per lui, mamma Viviana ha già esposto lo striscione “Forza Marci” (Corriere della Sera)

Bene anche Chiara con il doppio salto mortale e mezzo avanti carpiato da 54.60 e il salto mortale e mezzo ritornato carpiato con cui la classe 2002 del Bel Paese ha raccolto 54.00 punti, con media del 7. (OA Sport)

Dopo mesi difficili segnati dai problemi fisici, il campione olimpico in carica nei 100 metri ha vinto la medaglia d'oro agli Europei . Ottavo posto, invece, per Ali Chituru : il 23enne di Como, che si era qualificato in finale con il suo nuovo primato personale (10''12) ha chiuso in 10''28 (Sky Sport)