Dybala e la proposta Inter ma l’ipotetico arrivo mette a rischio un big − SM

Inter-News SPORT

Tuttavia, l’ipotetico arrivo della Joya metterebbe sul mercato Lautaro Martinez, che ha rinnovato il proprio contratto a fine ottobre

Dalla Supercoppa Italiana in avanti, non sono passate inosservate le varie voci che lo vedrebbero come un prossimo giocatore dei nerazzurri in estate.

Dybala in prospettiva Inter è ormai sulla bocca di tutti.

Si tratta, però, di un’operazione complicata che se andasse in porto comporterebbe l’approdo sul mercato di un grande big nerazzurro. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Ne ha parlato una bandiera juventina come Domenico Marocchino, che ha proposto un'ipotesi di mercato alquanto fantasiosa:. Le parole della società su Dybala sono state troppo dure? La notizia delle ultime ore è il presunto interessamento dell'Inter nei confronti di Paulo Dybala: la proposta fantasiosa di Marocchino. (fcinter1908)

Ma Dybala potrebbe giocare anche con Dzeko. Lo immagino in coppia con Lautaro, subito dietro il Toro che resta il titolare. (ilBianconero)

Ecco l’analisi dura di Christian Vieri alla Bobo TV. «Ero lì dal vivo e dal vivo la Juve è ancora peggio che in tv. (Inter-News)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Dybala | Hanno già scelto il nuovo ‘Dieci’. Marotta vuole Dybala all’Inter: “Basta che va via dalla Juventus”. Tornando all’inserimento dell’Inter nella corsa a Paulo Dybala, potrebbe risultare decisivo il grande feeling che lega il 10 bianconero all’ad Marotta, grande artefice del suo sbarco a Torino nell’estate del 2015. (CalcioMercato.it)

Si è parlato molto in giornata della questione Dybala col possibile interesse di Marotta per portarlo via a parametro zero dalla Juventus (vedi articolo). Con Dybala non dovresti tenere Lautaro Martinez, ma mi sento di non escludere nulla» (Inter-News)

Capisco inoltre che lui possa essersi sentito tradito sul rinnovo: aveva la parola del club, ma poi la Juve ha iniziato a giocare al ribasso sulle cifre” ha dichiarato Materazzi alla Gazzetta dello Sport Penso che una coppia tutta argentina con Lautaro funzionerebbe. (Calcio In Pillole)