Moggi: 'Il Napoli subisce tanto, la Juventus può fare risultato mercoledì'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

L'ex dirigente ha parlato a Radio 24: "Non credo che il futuro di Pirlo si possa decidere mercoledì.

Detto questo penso che Max possa ritornare alla Juventus come quando io ripresi Lippi

"Quello che ha fatto Gattuso in questo momento è da rispettare, è il massimo che può fare lottare per la Champions.

Il Napoli subisce tanto, probabilmente i bianconeri possono adattarsi bene e fare risultato.

L'ex dirigente di Napoli e Juventus, Luciano Moggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Tutti Convocati" su Radio 24: "Sono finiti gli effetti speciali di Ronaldo e magari gli manca la fantasia di Dybala. (AreaNapoli.it)

Su altri media

C’è un post oggi su Facebook di un rappresentante di una sigla sindacale che racconta la trama di una fiction: la storia di una fabbrica che, con cadenza costante, registra esplosioni, incendi, incidenti e stragi mancate per un soffio. (Tarantini Time)

Come quella di Luciano Moggi alla trasmissione Tutti Convocati:. PIRLO - "Il futuro dell'allenatore non si decide mercoledì contro il Napoli. E sono convinto che la Juve farà una bella partita: il Napoli subisce tanto e i bianconeri possono adattarsi bene e fare risultato. (ilBianconero)

Tenete conto che quando i giocatori rientrano da un infortunio ci mettono un po' a tornare in forma. Quello che ha fatto Gattuso in questo momento è da rispettare, è il massimo che può fare lottare per la Champions. (Tutto Napoli)

Non credo che il futuro di Pirlo si possa decidere mercoledì. Quando hai giocatori come Chiesa e Kulusevski a sinistra con Ronaldo spesso davanti, non avendo un centrocampo idoneo, crei confusione (Tutto Juve)

Quello che ha fatto Gattuso in questo momento è da rispettare, è il massimo che può fare lottare per la Champions", ha aggiunto l'ex dirigente del Napoli Tenete conto che quando i giocatori rientrano da un infortunio ci mettono un po' a tornare in forma. (NapoliToday)

E poi c'è la mancanza di sensibilità sul momento della squadra" In giro si vedono troppi comportamenti irresponsabili, se poi ci si mettono pure i giocatori a dare il cattivo esempio. (TUTTO mercato WEB)