Pasquale Bruno attacca Cuadrado: "Neanche spezzato gli darei un fallo"

Pasquale Bruno attacca Cuadrado: Neanche spezzato gli darei un fallo
CalcioToday.it SPORT

La punizione è stata fischiata per un fallo subito dallo stesso Cuadrado.

Leggi anche-> Udinese-Juventus, Marino infuriato: pesante attacco a Paratici e all’arbitro. Pasquale Bruno attacca Cuadrado, le dichiarazioni dell’ex calciatore. L’ex difensore del Torino e della Juventus, tra le altre, ha poi continuato rispondendo a Ciccio Graziani: “Ma che difendete, difendete Cuadrado anche.

Pasquale Bruno attacca Cuadrado, l’ex difensore della Juventus e del Torino ha parlato del centrocampista colombiano durante la trasmissione ‘Tika Taka’. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Pasquale Bruno, ex difensore del Torino, ha parlato a Tiki Taka di Juan Cuadrado. Ma che difendete, difendete Cuadrado anche. (Juventus News 24)

Ma dai, io a Cuadrado non gli darei una punizione neanche spezzato perché ha rotto i co******, è sempre per terra. E li difendete pure, difendete Cuadrado, ma dai. (Sportface.it)

"Io a Cuadrado neanche spezzato gli do una punizione. Io pago per vedere questo sempre per terra? (TuttoUdinese.it)

Pasquale Bruno shock su Cuadrado: «Neanche spezzato gli do punizione»

Questa cosa mi ha disturbato molto, l’assegnazione di un calcio di punizione alla Juventus nel momento decisivo della partita mi rattrista. Il regolamento non permette a chi non è in elenco di sostare attorno alla panchina o al rettangolo di gioco (AreaNapoli.it)

L’ex giocatore della Fiorentina, Pasquale Bruno, ha innescato una polemica pesante contro un altro ex viola, ora alla Juventus, come Juan Cuadrado. Le parole di Bruno sono state rilasciate durante la trasmissione di Italia Uno, Tiki Taka (fiorentinanews.com)

Io pago Sky per vedere sempre questo per terra Pasquale Bruno non è assolutamente d'accordo con la decisione di Chiffi. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr