Pasquale Bruno attacca Cuadrado: "Neanche spezzato gli darei un fallo"

CalcioToday.it SPORT

La punizione è stata fischiata per un fallo subito dallo stesso Cuadrado.

Leggi anche-> Udinese-Juventus, Marino infuriato: pesante attacco a Paratici e all’arbitro. Pasquale Bruno attacca Cuadrado, le dichiarazioni dell’ex calciatore. L’ex difensore del Torino e della Juventus, tra le altre, ha poi continuato rispondendo a Ciccio Graziani: “Ma che difendete, difendete Cuadrado anche.

Pasquale Bruno attacca Cuadrado, l’ex difensore della Juventus e del Torino ha parlato del centrocampista colombiano durante la trasmissione ‘Tika Taka’. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Ma dai, io a Cuadrado non gli darei una punizione neanche spezzato perché ha rotto i co******, è sempre per terra. Questi stanno sempre per terra a prendere per il cu** milioni di telespettatori. (Sportface.it)

Le parole di Bruno sono state rilasciate durante la trasmissione di Italia Uno, Tiki Taka Io a Cuadrado non gli darei una punizione neanche se si fosse spezzato, perché ha rotto i coglioni (testuale ndr). (fiorentinanews.com)

Pasquale Bruno non è assolutamente d'accordo con la decisione di Chiffi. Discussione accesa nel salotto di Tiki Taka a proposito della punizione concessa ai bianconeri per un fallo su Cuadrado. (fcinter1908)

Pasquale Bruno a gamba tesa su Cuadrado. Nella trasmissione di Italia 1 condotta da Piero Chiambretti c'è stata un'animata discussione a proposito del fallo su Cuadrado da cui è poi scaturito il rigore della Juventus (Sport Fanpage)

Inoltre, per influenzare l’arbitro fa finta di cadere con le mani sul pallone ma in realtà vuole condizionare l’arbitro per farsi dare una punizione. "Premetto che io ho fatto l’arbitro per quasi 300 partite anche se ero giovanissimo eIo ero li vicino e ho anche tranquillizzato l’arbitro perché era un fatto strumentale", ha dichiarato Marino al canale ufficiale dell'Udinese. (Calciomercato.com)

Ero nella mia stanza a guardare Udinese-Juventus domenica". Il centrocampista del Manchester United Bruno Fernandes è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di ritorno contro la Roma. (CIP)