Roma, salta l’amichevole col Craiova di Mutu: ecco perché

ForzaRoma.info SPORT

La partita è stata concordata, ma per colpa del Craiova l'amichevole con la Roma non si giocherà.

Sembra che il Craiova si sarebbe rifiutato di giocare perché la gara non era all'Olimpico, ma a Trigoria

Sembra che i romeni siano stati turbati dal fatto che la partita si sarebbe giocata a Trigoria e non allo Stadio Olimpico.

Sembra che i romeni siano stati turbati dal fatto che la partita si sarebbe giocata a Trigoria e non allo Stadio Olimpico. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Decisivo il voto della prossima settimana. Intanto, come fa sapere La Gazzetta dello Sport, l’indispensabile revoca di Pubblico Interesse al progetto di Tor di Valle quasi certamente non sarà votata prima della fine della consiliatura. (RomaNews)

Non è un fenomeno ma non è inferiore a Xhaka, e poi può fare diversi ruoli”. Io mi auguro che la squadra abbia una identità da subito, cattiva e concreta, senza pensare ad un calcio spumeggiante”. (RomaNews)

Tiago Pinto cercherà di dilazionare il pagamento, come già è successo con Rui Patricio, per rimandare a tempi migliori l’investimento. La dirigenza dell’Arsenal, infatti, chiede per il centrocampista 20 milioni di euro, cifra che la Roma non è disposta a pagare. (SuperNews)

Prosegue la preparazione della Roma tra le mura di Trigoria, dove José Mourinho lavora sui dettagli grazie al maxischermo posizionato a bordo campo per evitare errori di tipo tattico. Vero che molto ci si aspetta da Mkhitaryan, Zaniolo ed El Shaarawy, ma non è da escludere che qualcosa possa cambiare davanti (LAROMA24)

La speranza è che il miglior calciatore della Roma sia un grande attaccante (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). Secondo me, sarà lui il titolare (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). (LAROMA24)

Se i due dimostreranno quei segnali di crescita che tutti si aspettano, allora la Roma può anche dormire sonni tranquilli, altrimenti inevitabilmente ci sarà da fare alcune valutazioni. È chiaro che si parla sempre di avversari di rango inferiore, ma intanto qualche risposta più effettiva Mourinho potrà iniziare ad averla. (La Gazzetta dello Sport)