MotoGP Spagna, problemi in scia per Mir: “Difficile fermare la moto”

MotoGP Spagna, problemi in scia per Mir: “Difficile fermare la moto”
Motosprint.it SPORT

Lo spagnolo, partito dalla decima casella, ha portato a casa il massimo considerando le difficoltà di Suzuki sulla pista andalusa.

La quinta posizione finale in gara è tutto sommato un buon risultato per Joan Mir.

Nell’intervista post gara a Sky, lo spagnolo ha toccato un paio di punti interessanti tra i quali i problemi in frenata seguendo un pilota.

“Avevo il passo per andare sul podio”. “Quando sei in scia ad un pilota incontri delle difficoltà nel fermare la moto

Il risultato di oggi lo proietta al quarto posto nel Mondiale a 49 punti, -17 dal leader Bagnaia (Motosprint.it)

Ne parlano anche altre fonti

2 Maggio 2021. Valentino Rossi non riesce ad andare oltre il 17° posto al Gran Premio di Jerez. Come detto, però, Valentino Rossi intende ancora rilanciare: "Vero è che non ci troviamo nella posizione che avremmo voluto. (Sportal)

Al termine del GP di Jerez, Valentino (da sempre tifoso interista) segue grazie a Sky Go i minuti finali di Sassuolo-Atalanta. Siamo stati i più forti, complimenti. (Sky Sport)

I centauri dovranno sfruttare al meglio queste ore in modo da progredire, anche perché gli ultimi Test risalgono a quelli pre-stagionali in Qatar. Francesco Bagnaia, fresco leader del Mondiale, e Jack Miller si sono resi protagonisti di una bellissima doppietta con la Ducati. (OA Sport)

MotoGP | i problemi di Valentino Rossi Grip e gomme troppo morbide

“Pecco” Bagnaia, secondo in Spagna dietro Jack Miller, primo pilota Ducati a vincere a Jerez dal 2006, si prende la testa della classifica. Leggi anche – MotoGP Jerez, ordine di arrivo: trionfa Miller, due italiani sul podio. (AutoMotoriNews)

Valentino Rossi guardava con speranza alla gara di Jerez, pista sulla quale è salito per l’ultima volta sul podio in MotoGP lo scorso luglio. Domani la MotoGP ha in programma una giornata di test nella quale Rossi spera di trovare qualche soluzione in vista della gara di Le Mans in programma tra due settimane. (FormulaPassion.it)

MotoGP, i problemi di Valentino Rossi. La M1, che fa proprio della trazione un punto di forza, con Rossi alla guida non presenta queste caratteristiche. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr