Ma quando si rivedrà in campo Osimhen? Il nigeriano ha rinunciato alla convocazione della sua nazionale per la Coppa d'Africa e quindi adesso può concentrarsi solo sul Napoli. Osimhen in campo a febbraio? Victor Osimhen è guarito dal Covid e sta recuperando la forma migliore per rientrare in campo. L'infortunio è alle spalle anche se deve ancora indossare la mascherina protettiva fatta su misura per lui.
Leggi
Tutti gli articoli su
Napoli, prudenza Osimhen: il…"
Altri dettagli:
Victor Osimhen dovrà aspettare un altro po' prima di riassaporare il campo, ma in vista della sfida odierna con la Fiorentina ci tiene ad essere vicino alla squadra. Lui non ci sarà, poiché ancora indisponibile, ma di certo non abbandona i compagni. Sui social il centravanti nigeriano ha postato alcuni scatti della partita di campionato contro i viola, dando il suo personale in bocca al lupo alla squadra.
Leggi
Osimhen però non si sente ancora a proprio agio e avrà bisogno di tempo per ritrovare la miglior condizione. Finalmente ieri Luciano Spalletti ha potuto ritrovare Victor Osimhen. Il Napoli lo aspetta, il rientro in campo del nigeriano si avvicina sempre più però chiaramente c'è bisogno di trovare la miglior condizione. Lo racconta oggi la Gazzetta dello Sport Ieri Spalletti, al termine dell'allenamento, ha parlato con il giocatore.
Leggi
Stando a quanto riferito da La Repubblica, è possibile che il nigeriano strappi una convocazione prima per la sosta, per il Bologna lunedì prossimo o la Salernitana il 23 gennaio Ma Victor Osimhen non vede l'ora di rientrare e riassaporare il terreno di gioco. Contro la Fiorentina non sarà neanche in panchina, sebbene il recupero proceda bene.
Leggi
Nella giornata di ieri è andato in scena un colloquio tra Luciano Spalletti e Victor Osimhen al centro tecnico di Castel Volturno. "Spalletti alla fine ha parlato con il ragazzo che ancora non si sente a proprio agio e avrà bisogno di tempo per tornare in condizione e poter giocare in campionato", ha riferito il quotidiano sportivo in merito al colloquio tra i due Victor Osimhen nella giornata di ieri si è allenato con il gruppo azzurro a Castel Volturno.
Leggi
Victor Osimhen è una medaglia a due facce: atleta incredibile sul terreno di gioco, ciclone social quando fa l’utente in rete. Un tweet dopo l’altro si prende la scena. Soprattutto quando non riesce a far parlare il campo, situazione che ha conosciuto già troppe volte in questi due anni di Napoli. Nelle ultime ore ha fatto parlare di sé più per il tweet offensivo nei confronti di un tifoso che per il rientro in campo, a quasi due mesi.
Leggi
Osimhen in campo a febbraio? Victor Osimhen è guarito dal Covid e sta recuperando la forma migliore per rientrare in campo. Il nigeriano ha rinunciato alla convocazione della sua nazionale per la Coppa d'Africa e quindi adesso può concentrarsi solo sul Napoli. Ma quando si rivedrà in campo Osimhen? L'infortunio è alle spalle anche se deve ancora indossare la mascherina protettiva fatta su misura per lui.
Leggi
Victor Osimhen. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’attaccante nigeriano non si sente ancora pronto. Al termine della seduta di allenamento, Osimhen e Spalletti hanno avuto un colloquio e il bomber azzurro ha detto di non sentirsi ancora a proprio agio nell’allenarsi in gruppo. Questo significa che ci vorrà diverso tempo per vederlo in campo: difficile una sua convocazione per le ultime due gare prima della sosta Il numero nove azzurro, per la prima volta dall’infortunio di…
Leggi
Napoli: Osimhen torna, Spalletti lo lancia in campo. Arrivano aggiornamenti da Tuttosport con le ultime sul rientro in campo di Osimhen con il Napoli:. La notizia più bella per il Napoli è quella pubblicata ieri sul sito ufficiale del club: « Osimhen ha svolto prima una parte di lavoro personalizzato e poi l’intera seduta in gruppo». Al massimo Osimhen potrà essere inserito nell’ultimo quarto d’ora del match, anche per dargli la possibilità di sperimentare la nuova condizione di giocare con una…
Leggi
Napoli, Osimhen ha parlato con Spalletti, serve tempo per tornare in condizione. La Gazzetta dello Sport scrive a proposito dell'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, che è tornato ad allenarsi in gruppo: "Spalletti alla fine ha parlato con il ragazzo che ancora non si sente a proprio agio e avrà bisogno di tempo per tornare in condizione e poter giocare in campionato"
Leggi
Gazzetta: Osimhen ha detto a Spalletti che non si sente ancora a proprio agio in campo - ilNapolista
Dopo la seduta, scrive la Gazzetta dello Sport, Luciano Spalletti gli ha parlato e il nigeriano ha detto che ancora non si sente a proprio agio. Spalletti alla fine ha parlato con il ragazzo che ancora non si sente a proprio agio e avrà bisogno di tempo per tornare in condizione e poter giocare in campionato” Avrà bisogno di tempo per tornare in condizione. “Ieri Victor Osimhen è tornato in campo con la squadra e ha sostenuto un allenamento…
Leggi
Ma il suo rientro non è ancora prossimo, ci vorrà tempo prima di ritrovarlo in campo. Victor Osimhen è tornato in campo con la squadra e ha sostenuto un allenamento completo al Konami training center, finendo in gruppo con i compagni e giocando con la mascherina. Ne parla l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che scrive: "Spalletti alla fine ha parlato con il ragazzo che ancora non si sente a proprio agio e avrà bisogno di tempo per tornare in…
Leggi
Napoli calcio - Come si legge nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport c'è stato un colloquio tra Luciano Spalletti e Victor Osimhen ieri al termine dell'allenamento. L'allenatore ha voluto capire bene quali sono le sensazioni di Victor sul piano fisico e mentale. Colloquio Spalletti Osimhen, il retroscena
Leggi
Victor sarà valutato quotidianamente. Ieri Victor Osimhen ha svolto, come da programma, il controllo con il Professor Tartaro e il Dottor Santagata alla presenza del Responsabile Sanitario del Club Raffaele Canonico. Facendogli bruciare i tempi del recupero, inizialmente diagnosticato in tre mesi" Dietro questo recupero, c'è il lavoro di coloro che nel Napoli hanno lavorato alla riabilitazione, perché per ore e ore hanno drenato gli ematomi facendo recuperare…
Leggi
La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sull’attaccante del Napoli e anche su Hirving Lozano: “Il 23enne nigeriano non vede l’ora di tornare a giocare. Il nigeriano oggi “ha svolto prima una parte di lavoro personalizzato e poi l’intera seduta in gruppo“. Si affaccia l’ipotesi di vederlo in panchina lunedì a Bologna per puntare al ritorno da titolare il 23 gennaio, nella sfida casalinga con la Salernitana
Leggi
Quest'ultimo ha saltato soltanto tre partite (Torino, Roma e Bologna a ottobre), poi ha sempre dato il suo contributo In vista del ritorno di Osimhen, c'è una interessante soluzione offensiva. Spalletti però non ha fretta perché ha un'arma in più che potrebbe consentire allo stesso Osimhen di esplodere nuovamente: Andrea Petagna! Luciano Spalletti studia le possibili mosse per tenere il Napoli in corsa per tutte le competizioni.
Leggi
Poi ha saggiamente cambiato le impostazioni del suo account e limitato i commenti, evitando a sé stesso e al Napoli altre situazioni di imbarazzo. Ne parla Repubblica. Ultime notizie Napoli. "L’attaccante sta sfogando con qualche eccesso di troppo la sua esuberanza sui social e ieri mattina ha avuto un volgare scambio di battute con un tifoso della Juve che lo aveva provocato. L'attaccante nigeriano Victor…
Leggi
E forse pure facendo il capuzziello. Se a Napoli non facesse il calciatore, Osimhen probabilmente sarebbe uno di quelli che passano le serate al centro storico a bisticciare. Osimhen (e forse Adl non lo sapeva, quando l’hanno preso) è un po’ una testa calda È un calciatore (o forse sarebbe corretto dire una persona) in costante tensione nervosa. Detto ciò, il fatto che Osimhen non sia esattamente un bravo ragazzo non è una brutta notizia.
Leggi
Per me, comunque, le certezze sono due: la frattura è guarita e fino al 31 marzo dovrà usare la mascherina in carbonio". Corriere dello Sport: "Osimhen cerca il gol in maschera". vedi letture. "Osimhen cerca il gol in maschera", scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola. Da considerare però che ha avuto nuovamente il Covid, e dunque non si è allenato negli ultimi giorni E la situazione è presentata dal professor Tartaro ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "È l'unico calciatore al…
Leggi
Positivo l'esito della Tac eseguita in mattinata, a cui è seguita la visita di controllo dal chirurgo che lo aveva operato. "Abbiamo effettuato la Tac di controllo a Victor Osimhen con i professori Tartaro e Santagata. Da un punto di vista medico e biologico il ragazzo sta molto bene. Victor Osimhen può riprendere gli allenamenti con i compagni, a un mese dalle fratture multiple al volto (orbita e zigomo) subite nella sfida con l'Inter a San Siro del 21 novembre.
Leggi
Da un punto di vista medico e biologico il ragazzo sta molto bene. Da domani riprenderà ad allenarsi in gruppo, ma non so quando lo rivedremo in campo”. Dal punto di vista osseo ha recuperato bene. Anche Gianpaolo Tartaro, chirurgo che ha operato l'attaccante del Napoli Victor Osimhen, ha fatto il punto circa la guarigione del centravanti azzurro: "Per me, Victor Osimhen è guarito dalla frattura.
Leggi